Altra domanda per i forumisti DDG...
(Oltre a quella sul velcro per la sella, andatevela a vedere a pochi post di distanza da questo).
Nelle prossime settimane porter? la mia moto per una mappatura al banco.
La moto fino ad oggi ha girato con una mappa "originale" Triumph/Arrow per terminale 3 in 1 scatalizzato/completo (di marca Arrow) e stop, mappa che prevedeva filtro aria originale...
La moto che ho io INVECE ha un terminale 3 in 1 scatalizzato/completo di altra marca, SC-Project, inoltre ha un filtro lavabile BMC, ? senza il SAIS (tappato a dovere) e infine non ha la lambda.
Il terminale che ho io ha un db killer estraibile, al momento lo monto perch? quando uso la moto per strada... Preferisco limitare per quanto possibile il rumore (rumore che comunque si rivela necessario, soprattutto in citt? visto che il 90% degli automobilisti, che non ha esperienza con le due ruote, guida da cani e non rispetta una precedenza).
Vabb? morale della favolta... La moto secondo voi ? meglio portarla con o senza db killer dal meccanico per farla mappare?
Potrei anche provare a farmi fare due mappe dedicate, ma temo di non starci dentro col denaro... (O se mi dite che basta ridurre qualche valore in maniera omogenea posso farlo io, leggevo sul web -2%?!)...
Dimenticavo, la porto a mappare perch? vorrei sistemare l'erogazione... Qualche volta fa dei capricci a gas costante, e nei curvoni in pista ? un po' fastidioso... E se mi direte che senza db killer il motore gira quasi sicuramente meglio (non so, per adesso suppongo) tanto vale iniziare ad usarla in pista senza db...
Sia chiaro che so meno di 0 di queste cose... Grazie per il vostro aiuto!
(Oltre a quella sul velcro per la sella, andatevela a vedere a pochi post di distanza da questo).
Nelle prossime settimane porter? la mia moto per una mappatura al banco.
La moto fino ad oggi ha girato con una mappa "originale" Triumph/Arrow per terminale 3 in 1 scatalizzato/completo (di marca Arrow) e stop, mappa che prevedeva filtro aria originale...
La moto che ho io INVECE ha un terminale 3 in 1 scatalizzato/completo di altra marca, SC-Project, inoltre ha un filtro lavabile BMC, ? senza il SAIS (tappato a dovere) e infine non ha la lambda.
Il terminale che ho io ha un db killer estraibile, al momento lo monto perch? quando uso la moto per strada... Preferisco limitare per quanto possibile il rumore (rumore che comunque si rivela necessario, soprattutto in citt? visto che il 90% degli automobilisti, che non ha esperienza con le due ruote, guida da cani e non rispetta una precedenza).
Vabb? morale della favolta... La moto secondo voi ? meglio portarla con o senza db killer dal meccanico per farla mappare?
Potrei anche provare a farmi fare due mappe dedicate, ma temo di non starci dentro col denaro... (O se mi dite che basta ridurre qualche valore in maniera omogenea posso farlo io, leggevo sul web -2%?!)...
Dimenticavo, la porto a mappare perch? vorrei sistemare l'erogazione... Qualche volta fa dei capricci a gas costante, e nei curvoni in pista ? un po' fastidioso... E se mi direte che senza db killer il motore gira quasi sicuramente meglio (non so, per adesso suppongo) tanto vale iniziare ad usarla in pista senza db...
Sia chiaro che so meno di 0 di queste cose... Grazie per il vostro aiuto!
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