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Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutti i tappi d?immissione e scarico olio, i tubi di mandata e ritorno al
radiatore olio, i filtri dell?olio e gli scambiatori (acqua olio) esterni al
motore, devono avere una tenuta perfetta ed essere assicurati con un filo
da legatura in modo tale da impedire aperture accidentali
devi forare la testa della vite scarico olio e trovare un appiglio a cui fissare il filo o un'altra vite a cui forare la testa nelle vicinanze per poter legare il filo.
Tutti i tappi d?immissione e scarico olio, i tubi di mandata e ritorno al
radiatore olio, i filtri dell?olio e gli scambiatori (acqua olio) esterni al
motore, devono avere una tenuta perfetta ed essere assicurati con un filo
da legatura in modo tale da impedire aperture accidentali
Mi pare anche le mollette o copiglie di ritegno delle pastiglie freno, no?
per la velocit? si fanno, carico e scarico olio, filtro olio basta, per le gare in salita credo valgano le stesse cose.
i fori sotto la vasca ci devono essere ma chiusi, di facile apertura(tappi o nastro), pinna para corona, spugna serbatoio, comando gas che non si blocchi, il manubrio deve girare bene libero e tutto ma dal serbatoio alla manopola ci deve passare una mano abbondante, vari sfiati ecc tutti dentro i recuperi.
Il senso in cui si attorciglia il filo di sicurezza non ha importanza. ? invece importante che la legatura sia posizionata in modo tale da contrastare la rotazione antiorario o oraria (a seconda che siano viti con filetto destro o sinistro) che ? poi quella del senso in cui lei viti si svitano.
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