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Legature con il fil di ferro

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    #1

    Legature con il fil di ferro

    Ciao x le corse in salita quali pezzi sono da legare?Grazie

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    #2
    Cosa ? OBBLIGATORIO o cosa ? meglio legare intendi?

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      #3
      Ciao si volevo sapere l'obbligatorio,grazie.Ot complimenti x il Bmw

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        #4
        Tutti i tappi d?immissione e scarico olio, i tubi di mandata e ritorno al
        radiatore olio, i filtri dell?olio e gli scambiatori (acqua olio) esterni al
        motore, devono avere una tenuta perfetta ed essere assicurati con un filo
        da legatura in modo tale da impedire aperture accidentali

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          #5
          Grazie mille

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            #6
            Ciao e dove si lega la vite scarico olio?Thanks

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              #7
              Mi spiego meglio:da dove lo prendo x attaccare

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                #8
                devi forare la testa della vite scarico olio e trovare un appiglio a cui fissare il filo o un'altra vite a cui forare la testa nelle vicinanze per poter legare il filo.

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                  #9
                  Grazie gentilissimo e' questo ke volevo sapere

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                    #10
                    Originally posted by z@inetto View Post
                    Tutti i tappi d?immissione e scarico olio, i tubi di mandata e ritorno al
                    radiatore olio, i filtri dell?olio e gli scambiatori (acqua olio) esterni al
                    motore, devono avere una tenuta perfetta ed essere assicurati con un filo
                    da legatura in modo tale da impedire aperture accidentali
                    Mi pare anche le mollette o copiglie di ritegno delle pastiglie freno, no?

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                      #11
                      per la velocit? si fanno, carico e scarico olio, filtro olio basta, per le gare in salita credo valgano le stesse cose.
                      i fori sotto la vasca ci devono essere ma chiusi, di facile apertura(tappi o nastro), pinna para corona, spugna serbatoio, comando gas che non si blocchi, il manubrio deve girare bene libero e tutto ma dal serbatoio alla manopola ci deve passare una mano abbondante, vari sfiati ecc tutti dentro i recuperi.

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                        #12
                        Un altra cosa:le legature vanno fatte nel senso di avvitamento della vite o nel senso opposto?Grazie mille

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                          #13
                          Il senso in cui si attorciglia il filo di sicurezza non ha importanza. ? invece importante che la legatura sia posizionata in modo tale da contrastare la rotazione antiorario o oraria (a seconda che siano viti con filetto destro o sinistro) che ? poi quella del senso in cui lei viti si svitano.

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                            #14
                            Ah ok ho capito grazie

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                            • Font Size
                              #15
                              Ciao ho cercato un video in italiano su come fare ma l'ho trovato solo in inglese,qualkuno per caso ce l'ha?

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