Ciao x le corse in salita quali pezzi sono da legare?Grazie
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Legature con il fil di ferro
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Tutti i tappi d?immissione e scarico olio, i tubi di mandata e ritorno al
radiatore olio, i filtri dell?olio e gli scambiatori (acqua olio) esterni al
motore, devono avere una tenuta perfetta ed essere assicurati con un filo
da legatura in modo tale da impedire aperture accidentali
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Originally posted by z@inetto View PostTutti i tappi d?immissione e scarico olio, i tubi di mandata e ritorno al
radiatore olio, i filtri dell?olio e gli scambiatori (acqua olio) esterni al
motore, devono avere una tenuta perfetta ed essere assicurati con un filo
da legatura in modo tale da impedire aperture accidentali
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per la velocit? si fanno, carico e scarico olio, filtro olio basta, per le gare in salita credo valgano le stesse cose.
i fori sotto la vasca ci devono essere ma chiusi, di facile apertura(tappi o nastro), pinna para corona, spugna serbatoio, comando gas che non si blocchi, il manubrio deve girare bene libero e tutto ma dal serbatoio alla manopola ci deve passare una mano abbondante, vari sfiati ecc tutti dentro i recuperi.
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Il senso in cui si attorciglia il filo di sicurezza non ha importanza. ? invece importante che la legatura sia posizionata in modo tale da contrastare la rotazione antiorario o oraria (a seconda che siano viti con filetto destro o sinistro) che ? poi quella del senso in cui lei viti si svitano.
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