Cosa si pu? fare per aumentare il settore bassi?
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R1 2015 aumentare bassi
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Un bel subwoofer
...a parte gli scherzi, i consigli giusti te li hanno gi? dati, ed io concordo con quanto gi? scritto (per un uso pi? racing ? molto meglio YEC)Last edited by stradivari; 23-02-16, 16:28.
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Originally posted by MiKiFF View PostDecat Akra + PCV che non altera i settaggi TC originali, se poi fai solo pista YEC con nuovi settaggi 2016 che dovrebbero essere migliorati...
Ma il succo del discorso era... e poi cosa si pu? fare per aumentarli ancora?
Potrei aumentare di un paio di denti la corona per accorciare le marcie, alla fine ripresa ne prendi e parecchia.. 3 denti in pi? secondo me diventano troppi, per quello chiedevo se con 2 denti in pi? qualcuno di voi ha notato tipo un on / off..
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Originally posted by Schwarzenegger View PostBe appena me la consegnano che sto facendo il cambio, monto il completo, filtro, pcv fino a qui ci ero arrivato ho sempre avuto Yec a essere onesto ma pur facendo molta pista non posso andare per strada e avere l'elettronica ingestibile, dicono che faranno qualcosa a riguardo per la Yec entro qualche mese e allora penso che far? il cambio da pcv a Yec.
Ma il succo del discorso era... e poi cosa si pu? fare per aumentarli ancora?
Potrei aumentare di un paio di denti la corona per accorciare le marcie, alla fine ripresa ne prendi e parecchia.. 3 denti in pi? secondo me diventano troppi, per quello chiedevo se con 2 denti in pi? qualcuno di voi ha notato tipo un on / off..
Oppure cambiala con una 1299.
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Originally posted by MiKiFF View PostCambia pistoni fai la testa e aumenta compressione.
Oppure cambiala con una 1299.
Pistoni e testa se ufficializzano il problema della compressione probabilmente lo far? fare.
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Le moto pi? moderne sono la Panigale e la R1. Sono ottime basi che vanno sapute sfruttare. La coppia ? quanto serve per non doverla "ammazzare"con TC di troppo. R1 con yec ? riduttivo se si parla del prodotto 2015. Il 2016? Mah... Non l'ho provato e non so chi abbia qualcosa di nuovo ... Forse a Phillip Island? No perch? quelle montano MoTec(come hanno usato nell'endurance 2015). La R1 ha anche troppa coppia, sopratutto con le camme yec. Con camme, Arrow e EFI Euro4 non si pu? dare 100% tps nelle prime marce. Sebbene ci siano gossip sul cambio a me non risulta fragile(anzi ? la sola con potenziometro sul desmo!), la maneggevolezza ? migliore di Ducati, BMW, Kawa e il motore ? secondo(di poco) a BMW. Se ci si arena a considerare il Mugello e non si considera la media dei circuiti... Beh... Intanto a Phillip Island, pista dove si da il gas poco meno che a Monza, il debutto ? incoraggiante.
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Originally posted by Schwarzenegger View PostDucati ovvio che ha coppia ha pi? cilindrata ma il problema ? che non mi piace il retro ovvero la ruota "sbilanciata" sempre odiata e poi anche su questo modello sento lamentele di affidabilit?.
Pistoni e testa se ufficializzano il problema della compressione probabilmente lo far? fare.
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io o meglio mia moglie ha seguito per la parte elettronica l'r1 al civ e una parte del lavoro era proprio per addolcirla in basso, per? ovviamente con yec....in basso per? per un pilota del civ sbk credo che parliamo di 8000 giri in poi. A breve avremo gli aggiornamenti sulla 2016 e sulla nuova yec.
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Originally posted by bobber View PostOk che la panigale non ti piace, anche se messa vicino a qualsiasi altra moto il paragone estetico ? imbarazzante, ma vabbe'..........qiali sarebbero queste lamentele sull'affidabilita'?
Originally posted by kindly View Postio o meglio mia moglie ha seguito per la parte elettronica l'r1 al civ e una parte del lavoro era proprio per addolcirla in basso, per? ovviamente con yec....in basso per? per un pilota del civ sbk credo che parliamo di 8000 giri in poi. A breve avremo gli aggiornamenti sulla 2016 e sulla nuova yec.
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