Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho sempre usato con il 1000 la sc2, poi ho provato la sc1 e non torno pi? indietro
+ grip
forse meno stabile in frenata ma per un amatore come me non ho notato nessuna differenza
Quoto, stesse sensazioni mie
Tuttavia credo che il nostro amico volesse sapere la differenza tra una K1 e una Sc1. K1 non ne ho provate, ma credo che siano davvero molto simili, per non dire uguali
sono a cartagena a girare, nel pareggiamento parto con una sc2 anteriore usata, quando provavo a spingere in curva, avevo l'anteriore che invece di tenere la traiettoria, allargava. come se mancasse grip
giorno dopo , nuovo pareggiamento, sc1 usata. tutta un'altra storia. la moto andava dove volevo io
La scelta delle ant e' molto soggettiva...comunque in linea di massima la sc2 e' consigliata per il caldo caldo, ma comunque non e' che la 1 e' sconsigliata quando fanno 50 gradi di asfalto...di norma puoi usare sempre e comunque una 1 da 0 a 50 gradi.
Se ricordo bene per il freddo ci va la 2..la 1 va col caldo e la 0 ? da tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il posteriore si, ma per l'anteriore ? l'esatto contrario. 1 quando ? freddo e 2 quando ? caldo... questo in teoria, poi per l'anteriore va molto a gusti
quando sono andato a prendere il cbr 600....il pomeriggio sono andato a Cremona e ci ho fatto 55 giri
era il 21 ottobre e sulle gomme cerano i 15 giri di gara che l`ex padrone aveva fatto a Franciacorta al Motoestate
erano sc1 e sc1 e io sul 1000 sempre usato le KR.....sono rimasto colpito sia dal grip che dalla durata
Approfitto di questo topic per aver una delucidazione la kr 343 e paragonabile ad un sc 1. ?e la 302 pu? equivalere ad una sc2
O non ? proprio cos? ma sono tipo delle mescole intermedie?
Comment