Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pulsantiere racing pulsanti MONOSTABILI e BISTABILI
Semplice, il monostabile ? un pulsante che quando viene premuto appena si rilascia ritorna nella sua posizione iniziale, il bistabile ? un interruttore che ad ogni pressione rimane nella posizione in cui l'abbiamo premuto. In termini elettrici il primo unisce i contatti solo fintanto che lo si tiene premuto, il secondo li unisce o li scollega fermandosi in una delle due posizioni.
Marc... quindi per dire..... andrebbero bene per tutto i bistabili allora.... no?
No perch? dipende da cosa vuoi fare e cose devi comandare.
Esempio per il pit limit e la luce posteriore va bene un bistabile, per regolare il tc e le mappe ci vuole un monostabile. Per il nuovo 10r 2016 occorono 3 monostabili (mode/up e down) e 2 bistabili (pit limit e luce posteriore).
Domanda un p? da bar... Ma queste pulsantiere andrebbero bene per comandare le funzioni prettamente stradali?Accensione/Spegnimento, frecce, clacson, lampeggio? Sulla mia moto, il pulsante del clacson ? messo in una posizione pessima, spesso mi capita di suonare invece di mettere la freccia
Domanda un p? da bar... Ma queste pulsantiere andrebbero bene per comandare le funzioni prettamente stradali?Accensione/Spegnimento, frecce, clacson, lampeggio? Sulla mia moto, il pulsante del clacson ? messo in una posizione pessima, spesso mi capita di suonare invece di mettere la freccia
fai prima a girarti sul connettore del blocchetto originale i comandi per fargli fare le funzioni ai pulsanti che vuoi te
No perch? dipende da cosa vuoi fare e cose devi comandare.
Esempio per il pit limit e la luce posteriore va bene un bistabile, per regolare il tc e le mappe ci vuole un monostabile. Per il nuovo 10r 2016 occorono 3 monostabili (mode/up e down) e 2 bistabili (pit limit e luce posteriore).
riuppo perche me ne servirebbero tre ma in rete trovo solo pulsanti quindi monostabili... possibile che questi colorati non esistano bistabili ma lo diventano solo con l'aggiunta di pezzi e pezzetti tipo rel? e vari???
Comment