Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da mono originale a mono a gas?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da mono originale a mono a gas?

    premetto che ho una cagiva mito, che ha un mono dove nn ? possibile cambiare la molla, e l'unica cosa regolabile ? il precarico.



    allora un preparatore ke corre in superstock e far? le gare italiane di superbike mi ha proposto una cosa assurda:
    per circa 150? mi trasformerebbe la mia merdina gialla regolabile solo in precarico in UDITE UDITE:

    un mono a GAS con serbatoio ESTERNO regolabile anche in compressione ed estensione




    ora io non so........ ma ? possibile?!!!!!!!!!!!!!?!?!?!!??!?!?

    cio? c'? da fare o da ?

  • Font Size
    #2
    Air... hai una Mito... ne vale la pena??

    Tra poco potrai prendere una motina migliore...

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh ho 17 anni, ne mancano ancora 3! e poi cmq 100? nn sn niente se fa veramente un lavoro del genere......

      cmq grazie x "compatimento" (tranqui nn l'ho presa cm un'offesa alla mia mitina) ma il punto della discussione era un'altro ehehhehehehe

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai fatto bene a non prenderla come un'offesa, non lo voleva essere

        Una moto che ha pochi cavalli lavora poco di mono, io comunque eviterei, sono a mio avviso gi? sovradimensionate come accessori.

        Comment


        • Font Size
          #5
          eppure in pista se ti passi tutte le rs o mito ke ci sono non ce n'? una e dico una (eccetto la mia) senza mono regolabile.........

          Comment


          • Font Size
            #6
            son sicuro che un buon mono regolabile cambierebbe moltissimo il modo di guidarla,con un maggior filing, e maggior sicurezza.....anche se il mono della mito va gia abbastanza bene non come quello del rs.....
            ma aspetta 3 anni x guidare un 250 libero o un 600....
            e se prendesti un 250 depo????poi lo liberi......quara che con quello in montagna non ce ne quasi per nessuno.....il migliore ? il mod col culo bassa dal 98 in poi....miglior ciclistica..e li tranne la classica regolazione non ci devi fare nulla.....poi col tempo se necessiti di molle e pompanti, ma sono tutte cose che si trovano usate come il mono del challeng....e fidati se fai della pista a lunga andare ne senti il bisogno ma x strada non ci spendi nemmeno un ? e va da dio.....pensaci

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vassu07
              son sicuro che un buon mono regolabile cambierebbe moltissimo il modo di guidarla,con un maggior filing, e maggior sicurezza.....anche se il mono della mito va gia abbastanza bene non come quello del rs.....
              ma aspetta 3 anni x guidare un 250 libero o un 600....
              e se prendesti un 250 depo????poi lo liberi......quara che con quello in montagna non ce ne quasi per nessuno.....il migliore ? il mod col c**o bassa dal 98 in poi....miglior ciclistica..e li tranne la classica regolazione non ci devi fare nulla.....poi col tempo se necessiti di molle e pompanti, ma sono tutte cose che si trovano usate come il mono del challeng....e fidati se fai della pista a lunga andare ne senti il bisogno ma x strada non ci spendi nemmeno un ? e va da D[@.....pensaci
              Abbastanza contortoincasinatoconfusionariononcihocapitounamaz za, ma il ragionamento... fila

              Comment


              • Font Size
                #8
                se pensi che la tua moto lo richieda prendilo...meglio spenderli li' in una cosa che ti fa' anche piacere che buttarli in altre ca##ate.. alla fine e' una cosa che ti resta sulla moto come cosa migliore..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  orca ragazzi non avete capito

                  ho ricevuto 5 risposte ma manco una ke risponda alla mia domanda


                  io ho chiesto se E' POSSIBILE una OPERAZIONE DEL GENERE!!! capito?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Airquake
                    orca ragazzi non avete capito

                    ho ricevuto 5 risposte ma manco una ke risponda alla mia domanda


                    io ho chiesto se E' POSSIBILE una OPERAZIONE DEL GENERE!!! capito?
                    Scusa ma ti ha proposto di cambiarlo con un mono funzionante unicamente a gas (quindi un double system http://www.italchimica.com/doublesystem.htm) oppure di montare un serbatoio esterno al tuo?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X