Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi brembo - pinze e pompe modelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Schwarzenegger View Post
    La pompa sembra quella, sui dischi ho un punto di domanda perch? i supersport hanno comunque vinto un mondiale non sono cragne, i t-drive dicono molto performanti, Pirovano e Cadalora per? non hanno montati quelli.. e non hanno gli originali, vorrei capire il motivo visto che hanno bremo.. anche le pinze che hanno scelto.. devo capire il motivo.
    in realt? i T-drive, in una ipotetica classifica, vengono prima dei supersport.




    le pinze, probabilmente sono li perch? le avevano gi? su altre moto. nn aveva senso montare le gp rr, quando a casa hai gi? quelle. che magari sono la versione da sbk, e nn quella normalmente in commercio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ilcex View Post
      in realt? i T-drive, in una ipotetica classifica, vengono prima dei supersport.




      le pinze, probabilmente sono li perch? le avevano gi? su altre moto. nn aveva senso montare le gp rr, quando a casa hai gi? quelle. che magari sono la versione da sbk, e nn quella normalmente in commercio
      Ciao, si be che i t-drive sono migliori quello era chiaro gi? da un pezzo, le pinze non sono le sbk ho controllato ma sono la versione pi? raffinata delle M4 almeno per Pirovano mentre in quella di Cadalora non ho una foto cos? grande da poter spiare , comunque anche le pinze da Endurance schifo non fanno.

      Comment


      • Font Size
        #18
        per quanto ne so io i t-drive vanno peggio dei SS..... infatti nelle gare vedi montatati i Supersport

        nelle ducati fin dal 1098 i dischi sono da 330 e c'? lo spessore da 5mm tra piedino e pinza ma non significa nulla visto che poi chi corre ci monta i 320

        non fate testo alle moto tipo di cadalora o altri perche spesso si portano appresso avantreni interi da una moto all'altra

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by z@inetto View Post
          per quanto ne so io i t-drive vanno peggio dei SS..... infatti nelle gare vedi montatati i Supersport

          nelle ducati fin dal 1098 i dischi sono da 330 e c'? lo spessore da 5mm tra piedino e pinza ma non significa nulla visto che poi chi corre ci monta i 320

          non fate testo alle moto tipo di cadalora o altri perche spesso si portano appresso avantreni interi da una moto all'altra
          Quelli della Ducati (ma di esempi simili potrei citarne altri) pare non sappiano che i T-drive sono pi? scarsi dei supersport!!!
          Ducati Panigale R Superbike - Moto Ufficiale Superbike 2015

          Comment


          • Font Size
            #20
            ? anche vero che spesso i dischi delle sbk non sono gli stessi in commercio, specialmente in casa ducati dove i dischi "RS" sono tutt'altro da quello che vendono al negozio, sia come spessore che come campanatura e mozzi... poi se la panigale monta i T-drive normalmente in commercio questo non lo so

            Comment


            • Font Size
              #21
              i T-drive sono meglio dei supersport, questo voleva dire marcmoto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by z@inetto View Post
                ? anche vero che spesso i dischi delle sbk non sono gli stessi in commercio, specialmente in casa ducati dove i dischi "RS" sono tutt'altro da quello che vendono al negozio, sia come spessore che come campanatura e mozzi... poi se la panigale monta i T-drive normalmente in commercio questo non lo so
                Lasciamo perdere quello che veramente usano nel mondiale che a volte non esiste in commercio e quindi non fa testo, qui si parla di quello che si trova e che spesso guardacaso viene utilizzato anche nel mondiale, la panigale non esce di serie con i T-Drive nessuna casa mi risulti li monti perch? sarebbero la prima cosa che noterebbe chiunque dato il rumore che fanno a bassa velocit?.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marcmoto View Post
                  Lasciamo perdere quello che veramente usano nel mondiale che a volte non esiste in commercio e quindi non fa testo, qui si parla di quello che si trova e che spesso guardacaso viene utilizzato anche nel mondiale, la panigale non esce di serie con i T-Drive nessuna casa mi risulti li monti perch? sarebbero la prima cosa che noterebbe chiunque dato il rumore che fanno a bassa velocit?.
                  Comunque tutti i listini dicono che i T-Drive sono superiori, io ho avuto solo i supersport e vanno benissimo mai avuto il problema che ha avuto l'utente Guidopiano" ovvero che si sono sboccolati.

                  Credo che i T-Drive siano superiori li ho visti su diverse moto da gara.

                  Ducati i 330 penso li monti per estetica mentre a resa onestamente pensavo che frenassero di pi?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sul mio Gtr1400 monto i T-drive da 320 mm e 6 mm di spessore, li ho su da almeno 28.000 km e ancora sono li che funzionano perfettamente, gli originali da 310 e 5,5 mm sono finiti dopo circa 12.000 km non che frenassero malissimo ma soffrivano di parecchio il calore, e comunque i T-drive frenano decisamente meglio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by marcmoto View Post
                      Sul mio Gtr1400 monto i T-drive da 320 mm e 6 mm di spessore, li ho su da almeno 28.000 km e ancora sono li che funzionano perfettamente, gli originali da 310 e 5,5 mm sono finiti dopo circa 12.000 km non che frenassero malissimo ma soffrivano di parecchio il calore, e comunque i T-drive frenano decisamente meglio.
                      Citano solo i 5,5 mm dei 6 mm neanche l'ombra per?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Schwarzenegger View Post
                        Citano solo i 5,5 mm dei 6 mm neanche l'ombra per?...
                        Dipende molto dalle moto, quelli che ho io non sono specifici per il GTR1400 ma come modifica racing per il zx10r, ma siccome di serie montano gli stessi dischi ne ho approfittato.
                        La durata degli originali ? stata proprio penalizzata dallo spessore che per il 10r va benissimo ma per il Gtr che pesa circa pi? di 100 kg in pi? sono assolutamente inadeguati.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X