Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D211 gp racer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Dunlop D211 gp racer

    2.3 2.3 come da libretto MV..
    Azz l'avevo gi? scritto [emoji6]
    Last edited by Slevin777; 03-08-16, 15:00.

    Comment


    • Font Size
      #107
      grazie Slevin777

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Slevin777 View Post
        2.3 2.3 come da libretto MV..
        Azz l'avevo gi? scritto [emoji6]


        Le d211 vanno pi? basse, nettamente, specie il posteriore.

        Inviato tramite smartphone.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Anche in strada ?io a prescindere dalla gomma solo l'estate scendo un po' di pressioni 2.1 ant e 2/2.1 post

          Si che Dunlop lavora anche a pressioni bassissime ma sono valori da pista , in strada nn riesci a stressarla come in pista.
          Naturalmente Stefano questo ? parere personale, sai meglio di me che proprio sulle gomme ognuno va per le proprie sensazioni o almeno spero [emoji6]

          Comment


          • Font Size
            #110
            in strada 2,3 va bene,le pressioni basse usatele in pista

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Slevin777 View Post
              Anche in strada ?io a prescindere dalla gomma solo l'estate scendo un po' di pressioni 2.1 ant e 2/2.1 post

              Si che Dunlop lavora anche a pressioni bassissime ma sono valori da pista , in strada nn riesci a stressarla come in pista.
              Naturalmente Stefano questo ? parere personale, sai meglio di me che proprio sulle gomme ognuno va per le proprie sensazioni o almeno spero [emoji6]

              Le Dunlop sono molto rigide di carcassa, vanno pi? basse, provate a pressioni pi? "pirelliane" ed aveva ragione chi mi diceva di tenerle pi? basse. Cmq alle pressioni giuste sobo soldi ben spesi, tanto grip.








              Se devi passeggiare inutile mettere d211, meglio rosso3 o sportsmart2, ti trovi meglio e son subito in temperatura. [emoji6]



              Inviato tramite smartphone.
              Last edited by msrduke; 04-08-16, 07:29.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Dunlop D211 gp racer

                Originally posted by msrduke View Post
                Le Dunlop sono molto rigide di carcassa, vanno pi? basse, provate a pressioni pi? "pirelliane" ed aveva ragione chi mi diceva di tenerle pi? basse. Cmq alle pressioni giuste sobo soldi ben spesi, tanto grip.








                Se devi passeggiare inutile mettere d211, meglio rosso3 o sportsmart2, ti trovi meglio e son subito in temperatura. [emoji6]



                Inviato tramite smartphone.


                Credo che la 211 sia la gomma di riferimento ormai, meglio non ce n'? e da me come anche da te in estate vanno in temperatura dopo le prime due curve e sto esagerando! Rosso 3, ss2 sono gran gomme ma se spingi un po di pi? e per troppo tempo superi il range ottimale di lavoro...

                Mandala al nettis la foto dell'anteriore praticamente chiuso! [emoji6]
                Last edited by Slevin777; 04-08-16, 08:10.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Ma credo che bisogna vedere il passo di ognuno, cmq a portare gomme fuori temperatura a parte le favole sui forum non ? da tutti, in strada poi...


                  Con semplici pirelli drc e una naked da pochi euri, in pista girando per gioco a mor3s testanfola, caldo estivo, ho fatto restare male gente che con megamilloni superakkittati e gomme metz k1 che girava in 55-56 ,tempo di per se non certo male, poi ovviamente non riuscivo a fare i tempi che potevo fare con 1198 o la honda, e ogni tot giri dovevo rallentare, ma comunque prima di mandare fuori temperatura una gomma stradale un po' ci vuole, in strada vorrei vedere, e ne ho incontrata gente ehh, anche smanettoni di ddg che scendono tutti gli anni.

                  Inviato tramite smartphone.
                  Last edited by msrduke; 04-08-16, 08:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Slevin777 View Post
                    Mandala al nettis la foto dell'anteriore praticamente chiuso! [emoji6]
                    Quella fatta cosi in strada ehh! [emoji23] ma sono un pirl4 a volte.

                    Anche se devo dire sar? che vado 20anni o l'et?, ma son molto pi? conservativo alla guida, ed apprezzo anche uscite turistiche senza tuta, cosa che 10 anni fa manco avrei considerato, idem molti amici.

                    Inviato tramite smartphone.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Se vedi me adesso ossia da quando sono diventato pap? gi? il modo di impostare la curva cambia ... Prima ti buttavi e poi si pensa adesso invece se non la conosco il polso rallenta da se... [emoji20]ed ? vero anche io apprezzo di pi? le passeggiate senza coltello tra i denti... Per? erano bei tempi!!! Quando preso dalla foga arrivavi lungo a una curva e pregavi in aramaico [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] menomale che quelle poche volte che mi ? successo ho sempre avuto una buona ciclistica dalla mia[emoji6]

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Conta il cuxo, come in tutto nella vita!

                        Inviato tramite smartphone.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Miki 111 View Post
                          in strada 2,3 va bene,le pressioni basse usatele in pista
                          Concordo. Sono talmente esagerate come gomme che anche a pressioni maggiori non creano alcun problema di grip. E cos? durano un po' di pi?.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X