Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D211 gp racer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pinzo io le monto sulla rsv4 e sono spettacolari mescola M M con 200 posteriore

In strada sono infinite
    In pista pure
    Quest'anno ho nesso un treno nuovo al muggio fatto 52 giri a met? luglio con termo e ci ho fatto altri 2500 km su strada ed ancora x 1000 1500 ne hanno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jeanne View Post
      Ah, di chi si tratta? Magari lo conosco dato che ho fatto alcune gare del motodiserie l'anno scorso ed una gara del raceattack quest'anno

Io mai trovato differenze tra quelle del Vitali e quelle del gommista... a parte il prezzo, come dicevo! anzi, quelle del gommista erano meglio perch? le pagavo meno
      Peccato che con me 'ste gomme del miracolo punzonate non hanno mai sortito alcun effetto!!! mannaggia mannaggia
      Con questo ovviamente non voglio "aver ragione" a tutti i costi, ma vorrei solo esprimere un umilissimo parere, soprattutto perch? arriva da una che non ? certamente un talento n? un fenomeno ma che qualche km l'ha fatto con queste gomme...
      Io..la vendo come l'ho comprata...nn posso dare giudizi...i gprace nn li ho mai provati...ho sempre usato solo Gp e Kr...

Comment

• Font Size
        Originally posted by DaddePorfuera View Post
        Pinzo io le monto sulla rsv4 e sono spettacolari mescola M M con 200 posteriore

In strada sono infinite
        In pista pure
        Quest'anno ho nesso un treno nuovo al muggio fatto 52 giri a met? luglio con termo e ci ho fatto altri 2500 km su strada ed ancora x 1000 1500 ne hanno

di che modello parli? 211 o 212 ? GP o GP RACER ?

Comment

• Font Size
          211 gp racer 👍👍👍👍

Comment

• Font Size
            Vedo di procurarmeli allora, ma non ho fretta, tanto con sto freddo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slevin777 View Post
              Ciao a tutti,
              Qualcuno usa in strada le gomme in oggetto?
              Se si , come vanno?
              Bene se usate nel loro range di temperatura, e anche come durata sono discrete, sui 3000km mediamente li fa il posteriore, mentre l'anteriore dura decisamente pi? della concorrenza (pirelli-metz).

Comment

• Font Size
                In Puglia allora il range vale almeno fino a novembre 😎😎

Comment

• Font Size
                  Una domanda nasce spontanea e le d212 , sono da escludere su strada?

Comment

• Font Size
                    Secondo me su strada i soldi che costano in pi? delle D211 racer non li vedi nelle prestazioni tantomeno in durata .
                    In pratica , hanno le stesse prestazioni , costano pi? pi? e durano meno
                    Last edited by nokia; 22-12-15, 14:21.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nokia View Post
                      Secondo me su strada i soldi che costano in pi? delle D211 racer non li vedi nelle prestazioni tantomeno in durata .
                      In pratica , hanno le stesse prestazioni , costano pi? pi? e durano meno

Confermi quello che pensavo anche io allora👍

Comment

• Font Size
                        Confermi quello che pensavo anche io allora👍

Comment

• Font Size
                          In estate vanno bene, ma in inverno lascia stare.

inviato con Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Le 212 le aveva provate un mio amico su strada con rsv4. Mescola 3 ant e 5 al post erano pari al formaggio le gp racer. Durano sicuramente di pi? .se proprio si vuole trovare un che sulle 212. a detto a parer suo l anteriore era pi? svelto a favore della 212. Come puoi fece in seguito mantenne le 212 ant e 211 GP race dietro. Con questa ultima configurazione la provai una volta in pista. Ai nostri livelli tanta roba .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nervus View Post
                              Le 212 le aveva provate un mio amico su strada con rsv4. Mescola 3 ant e 5 al post erano pari al formaggio le gp racer. Durano sicuramente di pi? .se proprio si vuole trovare un che sulle 212. a detto a parer suo l anteriore era pi? svelto a favore della 212. Come puoi fece in seguito mantenne le 212 ant e 211 GP race dietro. Con questa ultima configurazione la provai una volta in pista. Ai nostri livelli tanta roba .

Beh si dovrebbe essere una buona accoppiata, un qualcosa da provare 👍

Comment

• Font Size
                                Confermo, anteriore D212 veramente bello, molto agile, aiuta tanto in inserimento, un'altra storia rispetto all'anteriore D211 (Gp Racer)
                                Le D212 le ho provate nel 2013 appena uscite, avevo un anteriore mescola 3 e poi ho utilizzato due posteriori mescola 4

Comment

X
                                Working...
                                X