S? intendevo quelle.ho cmq dei bei ricordi con le k3 mi son piaciute molto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop D211 gp racer
Collapse
X
-
Per dirla tutta ho provato anche altri due tipi di gomme le diablo rosso corsa che le consiglierei. E le rosso 2 ma non mi hanno entusiasmato alto km.e anche le Pilot 2 tc e power pure. Ma tu che da Comi ho capito vuoi un posteriore che tende poco a muoversi le rossa corsa e un ottima gomma e buona anche per qualche turno in pista
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View PostIn effetti io ero partito dal provare le m7, solo che a parer mio sotto la 1078 e con le temperature estive pugliesi il rischio di cuocerle e' molto alto e una volta cotte diventano pericolose, avendo avuto sulla 750 solo Dunlop, ho chiesto informazioni riguardo le gomme in oggetto perch? penso che utilizzando una mescola dura siano il giusto compromesso tra chilometraggio e prestazioni su strada
ma in primavera estate con le d211 . ..
inviato con Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by msrduke View PostIo le m7 le uso sul cbr in autunno inverno , ottime, mentre sulka ducati uso dunlop d211 che ovviamente in inverno non rendono come le m7rr
ma in primavera estate con le d211 . ..
inviato con Tapatalk
Comment
-
Aspettate fermi tutti... cerchiamo di fare chiarezza per chi come me non compra gomme tutte le settimane ed acquista per marca e modello pi? conosciuti...
Ne ho lette di ogni, tra Racer e non Racer , francesi e uk , gp e non gp, 212 che sostituisce la 211 ma in realt? sul sito ancora c'? .... AIUTOOOOO
Allora, riassumiamo pls?
- quanti modelli di D211 esistono? Dal sito ne vedo solo 1! A parte slick o intagliate
- come riconoscere uno pneumatico di derivazione francese da uno inglese? Ammesso che ci sia una reale differenza tra i due
- Qual'? l media prezzo per una coppia di pneumatici ?
Grazie
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Oooo bella li... questa ? senza dubbio una buona notizia
Grazie per essere intervenuto
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Allora quando io ho iniziato ad andare in moto circa 5 anni fa. Gi? le 211 GP non le producevano pi? chi le aveva e perch? aveva ancora nei magazzini e le hanno sostituite con le 212. La racer e una derivazione del gp difatti si chiama gp racer
Comment
-
Quindi nessun mistero da ci? che mamma dunlop dichiara chiaramente dal suo sito ... Meglio cos?.
Il dubbio mi ha assalito non solo per le varie risposte al post ma anche perch? ad esempio nel sito Pirelli non hanno inserito tutti i modelli come supercorsa BSB
Comment
X
Comment