Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D211 gp racer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque gran gomme le Dunlop io sono rimasto alle d207 e d208 e non ricordo di aver avuto mai problemi sulla prima brutale, ora sulla nuova ho trovato rennsport ma o perch? sono vecchie o non so cosa ma non mi danno tutta sta fiducia e su asfalto sporco *** ce ne scansi e liberi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slevin777 View Post
      Comunque gran gomme le Dunlop io sono rimasto alle d207 e d208 e non ricordo di aver avuto mai problemi sulla prima brutale, ora sulla nuova ho trovato rennsport ma o perch? sono vecchie o non so cosa ma non mi danno tutta sta fiducia e su asfalto sporco *** ce ne scansi e liberi
      Su asfalto sporco non ci son caxxi che tengano, con nessuna gomma.

Comment

• Font Size
        Originally posted by msrduke View Post
        Su asfalto sporco non ci son caxxi che tengano, con nessuna gomma.

Questo ? anche vero 😂😂😂

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          ciao Zauro, sei tu che mi avevi mandato da Birolini giusto?
          Si sono io

Comment

• Font Size
            Originally posted by nokia View Post
            Altroch? .. Son pure omologate ..
            Se non ti scomodano i cento e passa euro che servono in pi? ... Le sto cercando pure io a prezzo decente ... Ma ?, dura e si trovano non bene
            Io le 212 francesi le pagavo meno delle d211 l' anno scorso. Quelle uk,se non mi sbaglio ci sono anche quelle, sicuramente sono di un altro livello
            Last edited by zauro; 25-12-15, 23:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by zauro View Post
              Io le 212 francesi le pagavo meno delle d211 l' anno scorso. Quelle uk,se non mi sbaglio ci sono anche quelle, sicuramente sono di un altro livello

Ma cosa cambia?

Comment

• Font Size
                Originally posted by zauro View Post
                Beh ... Se uno ha canali particolari e' un'altro discorso ,ma dai rivenditori soliti ( tipo Giov? Tanto x intendersi ) tra le 212 francesi e la 211 Gp Racer ci sono 100 e passa euro di differenza . Poi ci sono le inglesi ( che poi si sente dire in giro che di inglese non c'? pi? nulla perch? vengono prodotte tutte in Francia ) che sono superiori e costano ancor di pi? !!! Credo che sono quelle che tratta solo Vitali e che hanno tutte le mescole .... Infatti sembra che per esempio per la gomma posteriore in commercio ( non Vitali ) si trovano solo le mescole 4 e 5 al posteriore !!! Ma non vorrei dir cavolate perch? non sono ferrato in materia ... ? comunque non mettendo in discussione la superiorit? delle 212 francesi o inglesi in questa discussione si parla di utilizzo Stradale , e x me le 211 Gp racer sono le gomme ideali

Comment

• Font Size
                  Sicuramente per strada le 211 GP racer sono tra le migliori come prestazioni e kilometraggio. Per? lui parla anche di rennsport che seppur ottime gomme sono vecchie . Come tipologia troverebbe giovamento con qualsiasi marca recente a partire dalle Metz.

Comment

• Font Size
                    Non ho pi? seguito. Ma dovevano fare le 212gp...che erano come le gp vecchie e le 212gp pro...come le gp racer....io non ho nessun canale preferenziale. L' anno scorso quando ho chiesto al mio gommista i vari prezzi...le 212 pro mi costavano 10€ in meno delle 211 gp racer...poi io uso le slick quindi non le ho mai provate
                    Last edited by zauro; 26-12-15, 22:16.

Comment

• Font Size
                      In effetti io ero partito dal provare le m7, solo che a parer mio sotto la 1078 e con le temperature estive pugliesi il rischio di cuocerle e' molto alto e una volta cotte diventano pericolose, avendo avuto sulla 750 solo Dunlop, ho chiesto informazioni riguardo le gomme in oggetto perch? penso che utilizzando una mescola dura siano il giusto compromesso tra chilometraggio e prestazioni su strada

Comment

• Font Size
                        Mha io so di miei amici che usano le rr in pista e cmq non sono affatto male come kilometraggio dicono leggermente pi? delle pirelli v2 diciamo che hanno il 600 ma il rapporto ? uguale .il mille si sa che il posteriore lo divora qualsiasi marca sia.

Comment

• Font Size
                          E non hanno problemi di pattinamento dietro dopo qualche giro? Sono gomme che danno il meglio fino a max 60 gradi di temperatura alla ruota... In pista d'estate non ? difficile superarla considerando che una gomma pi? specifica inizia a lavorare alla stessa temperatura

Comment

• Font Size
                            Che io sappia problemi non ne hanno dovuto al surriscaldamento.

Comment

• Font Size
                              Ma le rr come le racer ci sono tre mescole quindi anche se usi le racer in pista col caldo torrido in mescola endurance non sono il massimo ma girando su strada non ci sono problemi ne con le dunlop ne con le metz poi se vuoi puoi usare una mescola media almeno io all'inizio facendo strada e qualche uscita in pista . (Allora giravo solo a lombardore ).usavo la media

Comment

• Font Size
                                Aaa quindi per rr intendi le racetech non le m7, allora si sono stessa categoria delle 211

Comment

X
                                Working...
                                X