Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dato che le usano i piloti del motoestate (motodiserie e raceattack), possiamo supporre che vadano bene (tra l'altro sono obbligati ad utilizzare la mescola M)
Punto di forza ? la durata, ma dipende da quanto interessi quest'aspetto a fronte della performance.
S?, D211 Gp Racer, nel motoestate ? la gomma obbligatoria per la motodiserie e la raceattack (600 e 1000)
Ovviamente nella classe open motoestate 600 e 1000 la gomma ? libera
b?...quelle che usano nel trofeo...di simile hanno solo il nome...con quelle che compri dal gommista....
Sono le stesse, fidati... l'unica differenza ? la punzonatura e il prezzo, Vitali nel week-end di gara le fa pagare a prezzo di listino mentre da un gommista puoi trovarle a meno...
Utilizzano le D211 per mantenere bassi i costi (per la durata), se ci fanno i tempi ? perch? la differenza sta nel manico e non nella gomma...
Stessimo parlando del CIV, ti darei ragione, ma il motoestate ? diverso, soprattutto per le categorie "entry level" si guarda al portafoglio e non c'? nulla di fantascientifico
S?, D211 Gp Racer, nel motoestate ? la gomma obbligatoria per la motodiserie e la raceattack (600 e 1000)
Ovviamente nella classe open motoestate 600 e 1000 la gomma ? libera
su strada le D212 vanno benone ?
vorrei una gomma ideale per strada/pista, pazienza se poi dura poco...
Altroch? .. Son pure omologate ..
Se non ti scomodano i cento e passa euro che servono in pi? ... Le sto cercando pure io a prezzo decente ... Ma ?, dura e si trovano non bene
Altroch? .. Son pure omologate ..
Se non ti scomodano i cento e passa euro che servono in pi? ... Le sto cercando pure io a prezzo decente ... Ma ?, dura e si trovano non bene
Ah costano cos? tanto in pi?? Azz....
No per me allora van bene pure le 211
Sono le stesse, fidati... l'unica differenza ? la punzonatura e il prezzo, Vitali nel week-end di gara le fa pagare a prezzo di listino mentre da un gommista puoi trovarle a meno...
Utilizzano le D211 per mantenere bassi i costi (per la durata), se ci fanno i tempi ? perch? la differenza sta nel manico e non nella gomma...
Stessimo parlando del CIV, ti darei ragione, ma il motoestate ? diverso, soprattutto per le categorie "entry level" si guarda al portafoglio e non c'? nulla di fantascientifico
Fidati...nn sono le stesse...conosco molto bene un ragazzo che ha fatto il motoestate...ha fatto una giornata di prove libere con un treno di Gprace del gommista...e i suoi tempi sono saliti e nn di poco...
i Gp race che utilizzano nel trofeo...hanno ben poco da invidiare ai gp..poi che rimangono comunque ottime gomme..? un'altro discorso...
Fidati...nn sono le stesse...conosco molto bene un ragazzo che ha fatto il motoestate...ha fatto una giornata di prove libere con un treno di Gprace del gommista...e i suoi tempi sono saliti e nn di poco...
i Gp race che utilizzano nel trofeo...hanno ben poco da invidiare ai gp..poi che rimangono comunque ottime gomme..? un'altro discorso...
Ah, di chi si tratta? Magari lo conosco dato che ho fatto alcune gare del motodiserie l'anno scorso ed una gara del raceattack quest'anno
Io mai trovato differenze tra quelle del Vitali e quelle del gommista... a parte il prezzo, come dicevo! anzi, quelle del gommista erano meglio perch? le pagavo meno
Peccato che con me 'ste gomme del miracolo punzonate non hanno mai sortito alcun effetto!!! mannaggia mannaggia
Con questo ovviamente non voglio "aver ragione" a tutti i costi, ma vorrei solo esprimere un umilissimo parere, soprattutto perch? arriva da una che non ? certamente un talento n? un fenomeno ma che qualche km l'ha fatto con queste gomme...
Pare di no, sinceramente non saprei se anche l'anno scorso era cos?, ho sempre guardato il regolamento per il 600cc.
Ripeto che si tratta del regolamento della categoria stock, moooolto probabilmente nella open si possono montare anche gomme di misure differenti.
Comment