visto ormai l'estinzione dei distributori che tengono benzine 100 ottani che dite di aggiungerne direttamente in quella normale?OCTANE BOOSTER MOTORCYCLE - Trattamenti Benzina Moto - Additivi - Olio motore lubrificanti additivi - Bardahl
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ottani benzina
Collapse
X
-
aumenta gli ottani, aumenta l'ossigeno e quindi devono funzionare per forza..
ho parlato con un produttore americano, di roba veramente super...a breve lo importeremo in Italia, magari lo faccio provare a 1-2 di voi cosi mi dite...ma da prove su carta rende veramente.
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postvisto ormai l'estinzione dei distributori che tengono benzine 100 ottani che dite di aggiungerne direttamente in quella normale?OCTANE BOOSTER MOTORCYCLE - Trattamenti Benzina Moto - Additivi - Olio motore lubrificanti additivi - Bardahl
Si trova da altre parti anche quella di IP
Da te son spariti tutti?
Quando ero stato al mugello avevo usato degli additivi della motore mi pare.. ma costano una cosa folle. Lo avevo fatto solo perch? la moto era stata mappa al banco con la 100 ottani, e burani mi disse che se facevo la mappa con quella, di usare sempre quella. Se la fai con la 95, usa sempre la 95 che tanto non cambia una fava
Comment
-
Originally posted by kindly View Postaumenta gli ottani, aumenta l'ossigeno e quindi devono funzionare per forza..
ho parlato con un produttore americano, di roba veramente super...a breve lo importeremo in Italia, magari lo faccio provare a 1-2 di voi cosi mi dite...ma da prove su carta rende veramente.
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostMa almeno da queste parti non c'? pi? la Eni 100 ottani, ma si trova la wr 100 della tamoil o quella della q8.
Si trova da altre parti anche quella di IP
Da te son spariti tutti?
Quando ero stato al mugello avevo usato degli additivi della motore mi pare.. ma costano una cosa folle. Lo avevo fatto solo perch? la moto era stata mappa al banco con la 100 ottani, e burani mi disse che se facevo la mappa con quella, di usare sempre quella. Se la fai con la 95, usa sempre la 95 che tanto non cambia una fava
Comment
-
a volte cmq, non ? il numero degli ottani a fare la differenza. ma la base stessa della benzina.
infatti se prendete una benzina della normale distribuzione a 100 ottani, e poi una 100 ottani di qualche marca blasonata, e la fate analizzare, le differenze sono evidenti
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Posta misano non c'e problema,c'? sia in circuito che sulla nazionale a pochi km,al mugello ? diventata introvabile,io ho sempre usato la 100 ottani e con la testa preparata cambia molto avere + ottani!!
Anche io ho la testa fatta.
Li ho a casa, presi dal banchetto che c'? in circuito in mezzo al piazzale... ogni tanica da 20 litri andavano dentro due boccettini che costavano mi pare 20 euro l'uno... mi sento ancora male...
Comment
-
Originally posted by ilcex View Posta volte cmq, non ? il numero degli ottani a fare la differenza. ma la base stessa della benzina.
infatti se prendete una benzina della normale distribuzione a 100 ottani, e poi una 100 ottani di qualche marca blasonata, e la fate analizzare, le differenze sono evidenti
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostEh infatti io avevo preso gi additivi proprio al mugello dalla disperazione.
Anche io ho la testa fatta.
Li ho a casa, presi dal banchetto che c'? in circuito in mezzo al piazzale... ogni tanica da 20 litri andavano dentro due boccettini che costavano mi pare 20 euro l'uno... mi sento ancora male...
Comment
-
Originally posted by ilcex View PostIn portogallo ho girato con la 95 ottani. E onestamente non ? successo nulla.
Io se trovo la wr100 o la eni blu super la prendo. Altrimenti prendo la normale.
Comment
-
Io ho provato sia benzine commerciali a 100ottani che qualche additivo. L'anno prossimo per sfizio prendo un fusto di panta o di magigas.. sar? mica quello a mandarmi in malora
Inviato dal mio SM-G800F
Comment
-
come detto, la differenza tra le 95 e le 100, ottani a parte ovviamente, ? che viene (o dovrebbe essere) trasportata in diverse autocisterne e ha proprio la formula chimica diversa, fatto sta che, se apri un motore che ha sempre usato la 100, lo trovi quasi come nuovo, con pochi depositi sulle valvole, sul cielo dei pistoni e sul condotto di scarico.
Da me comunque la 100 si trova quasi di ogni marchio, e in autostrada le Eni ce l'hanno quasi sempre.
Comment
X
Comment