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ottani benzina

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    #1

    ottani benzina

    visto ormai l'estinzione dei distributori che tengono benzine 100 ottani che dite di aggiungerne direttamente in quella normale?OCTANE BOOSTER MOTORCYCLE - Trattamenti Benzina Moto - Additivi - Olio motore lubrificanti additivi - Bardahl

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    #2
    L'ho usato all'ultima pistata a Cremona, aggiunto alla tanica da 20 litri e la differenza si sente pi? che una benzina commerciale a 100 ottani (q8hiperf.)

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      #3
      Ma scusate non occorre una mappatura del motore specifica? Che so io cambiano gli anticipi...

      In pratica mettete sta roba nella benza normale a 95?

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        #4
        aumenta gli ottani, aumenta l'ossigeno e quindi devono funzionare per forza..
        ho parlato con un produttore americano, di roba veramente super...a breve lo importeremo in Italia, magari lo faccio provare a 1-2 di voi cosi mi dite...ma da prove su carta rende veramente.

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          #5
          Originally posted by roberto 10r View Post
          visto ormai l'estinzione dei distributori che tengono benzine 100 ottani che dite di aggiungerne direttamente in quella normale?OCTANE BOOSTER MOTORCYCLE - Trattamenti Benzina Moto - Additivi - Olio motore lubrificanti additivi - Bardahl
          Ma almeno da queste parti non c'? pi? la Eni 100 ottani, ma si trova la wr 100 della tamoil o quella della q8.
          Si trova da altre parti anche quella di IP

          Da te son spariti tutti?

          Quando ero stato al mugello avevo usato degli additivi della motore mi pare.. ma costano una cosa folle. Lo avevo fatto solo perch? la moto era stata mappa al banco con la 100 ottani, e burani mi disse che se facevo la mappa con quella, di usare sempre quella. Se la fai con la 95, usa sempre la 95 che tanto non cambia una fava

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            #6
            Originally posted by kindly View Post
            aumenta gli ottani, aumenta l'ossigeno e quindi devono funzionare per forza..
            ho parlato con un produttore americano, di roba veramente super...a breve lo importeremo in Italia, magari lo faccio provare a 1-2 di voi cosi mi dite...ma da prove su carta rende veramente.
            Ok facci sapere, io sono interessato

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              #7
              Originally posted by luigiRR View Post
              Ma almeno da queste parti non c'? pi? la Eni 100 ottani, ma si trova la wr 100 della tamoil o quella della q8.
              Si trova da altre parti anche quella di IP

              Da te son spariti tutti?

              Quando ero stato al mugello avevo usato degli additivi della motore mi pare.. ma costano una cosa folle. Lo avevo fatto solo perch? la moto era stata mappa al banco con la 100 ottani, e burani mi disse che se facevo la mappa con quella, di usare sempre quella. Se la fai con la 95, usa sempre la 95 che tanto non cambia una fava
              a misano non c'e problema,c'? sia in circuito che sulla nazionale a pochi km,al mugello ? diventata introvabile,io ho sempre usato la 100 ottani e con la testa preparata cambia molto avere + ottani!!

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                #8
                a volte cmq, non ? il numero degli ottani a fare la differenza. ma la base stessa della benzina.

                infatti se prendete una benzina della normale distribuzione a 100 ottani, e poi una 100 ottani di qualche marca blasonata, e la fate analizzare, le differenze sono evidenti

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                  #9
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  a misano non c'e problema,c'? sia in circuito che sulla nazionale a pochi km,al mugello ? diventata introvabile,io ho sempre usato la 100 ottani e con la testa preparata cambia molto avere + ottani!!
                  Eh infatti io avevo preso gi additivi proprio al mugello dalla disperazione.
                  Anche io ho la testa fatta.

                  Li ho a casa, presi dal banchetto che c'? in circuito in mezzo al piazzale... ogni tanica da 20 litri andavano dentro due boccettini che costavano mi pare 20 euro l'uno... mi sento ancora male...

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                    #10
                    Originally posted by ilcex View Post
                    a volte cmq, non ? il numero degli ottani a fare la differenza. ma la base stessa della benzina.

                    infatti se prendete una benzina della normale distribuzione a 100 ottani, e poi una 100 ottani di qualche marca blasonata, e la fate analizzare, le differenze sono evidenti
                    allora che si fa?si usa la normale?

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                      #11
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      Eh infatti io avevo preso gi additivi proprio al mugello dalla disperazione.
                      Anche io ho la testa fatta.

                      Li ho a casa, presi dal banchetto che c'? in circuito in mezzo al piazzale... ogni tanica da 20 litri andavano dentro due boccettini che costavano mi pare 20 euro l'uno... mi sento ancora male...
                      miiiiiiiiinchia!!!! a sto punto conviene prendere un fusto di panta!!

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                        #12
                        In portogallo ho girato con la 95 ottani. E onestamente non ? successo nulla.
                        Io se trovo la wr100 o la eni blu super la prendo. Altrimenti prendo la normale.

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                          #13
                          Originally posted by ilcex View Post
                          In portogallo ho girato con la 95 ottani. E onestamente non ? successo nulla.
                          Io se trovo la wr100 o la eni blu super la prendo. Altrimenti prendo la normale.
                          si,si,ho girato anche io spesso con la normale!! e comunque qua ho trovato un po' di robetta!!Carburanti da competizione, benzine speciali, additivi, benzine, diesel, benzine rally - MAGIGAS Extreme competition

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                            #14
                            Io ho provato sia benzine commerciali a 100ottani che qualche additivo. L'anno prossimo per sfizio prendo un fusto di panta o di magigas.. sar? mica quello a mandarmi in malora

                            Inviato dal mio SM-G800F

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                              #15
                              come detto, la differenza tra le 95 e le 100, ottani a parte ovviamente, ? che viene (o dovrebbe essere) trasportata in diverse autocisterne e ha proprio la formula chimica diversa, fatto sta che, se apri un motore che ha sempre usato la 100, lo trovi quasi come nuovo, con pochi depositi sulle valvole, sul cielo dei pistoni e sul condotto di scarico.
                              Da me comunque la 100 si trova quasi di ogni marchio, e in autostrada le Eni ce l'hanno quasi sempre.

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