Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema lunghezza gambe, come risolverlo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema lunghezza gambe, come risolverlo?

Sul cbr 1000 2009 con telaietto racing e carena in vetroresina, ho le pedane lightech regolabili.
    Il problema ? che sono alto, 186, e il 47 di stivale di certo non aiuta a trovare la postura giusta.
    Ho regolato le pedane gi? + in basso possibile, oltre non ci sono + regolazioni e non avrebbe nemmeno senso gi? che striscio ad ogni piega gli stivali.
    Come risolvere dato che le ginocchia mi fanno molto male dopo 20 minuti e diventano anchilosate?

Pensavo di alzare la sella a sto punto, mettendo un altro strato di 2 cm di neoprene. Domanda: peggioro la guida o cosa? cambierebbero molto gli assetti? Migliorerei un po' la situazione?

Contando che gi? faccio stretching di mio come allenamento, ma cmq non basta, soffro particolarmente di tendini corti sotto le ginocchia e la guida in pista di certo non aiuta

• Font Size
    guarda.. io sono 190 e 46 di stivale e ho il tuo stesso problema... temo che l'unica soluzione sia soffrire un po!

Comment

• Font Size
      concordo..... 192 x 46 di piede io ho alzato 2 cm il neoprene sella ma non mi trovo.....

Comment

• Font Size
        Oltre a pedane e semimanubri si pu? fare ben poco. prova a salire su moto un po pi? abitabili, tipo bmw e panigale

Comment

• Font Size
          Originally posted by simluc View Post
          concordo..... 192 x 46 di piede io ho alzato 2 cm il neoprene sella ma non mi trovo.....
          come mai non ti trovi? in cosa ti ha sballato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by simluc View Post
            Ciao
            Quindi la tua sella ora ? di 3cm?
            Non ti trovi?
            Per favore dai un feedback...io sono anche 1.98 e sto usando una sella in neoprene che massimo sar? 1cm e guidando la moto pi? caricato con il busto in avanti mi sono trovato meglio, solo che era una posizione forzata in quanto poi sotto le ciapets mi mancava giusto un p? di sella....un p?...quanta??? domandona!
            Com'? che non ti trovi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by devilsss View Post
              come mai non ti trovi? in cosa ti ha sballato?
              ma... mi sentivo piu alto sulla moto e pi? caricato in avanti, magari avrei dovuto cambiare e alzare anche i semimanubri, o sfilare la forcella( posso ancora una tacca)non so..... come posizione delle gambe faticavo un pochino meno, ma non mi piaceva l'impostazione di guida e ho preferito tornare come prima

Comment

• Font Size
                Originally posted by riv View Post
                Ciao
                Quindi la tua sella ora ? di 3cm?
                Non ti trovi?
                Per favore dai un feedback...io sono anche 1.98 e sto usando una sella in neoprene che massimo sar? 1cm e guidando la moto pi? caricato con il busto in avanti mi sono trovato meglio, solo che era una posizione forzata in quanto poi sotto le ciapets mi mancava giusto un p? di sella....un p?...quanta??? domandona!
                Com'? che non ti trovi?
                ma forse va un po a gusti e a stile di guida, a me troppo carico in avanti non piace e sono tornato a 1cm neoprene anche se fatico un pochino con le gambe

Comment

X
                Working...
                X