Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze Brembo Ducati su Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinze Brembo Ducati su Suzuki

Ciao a tutti, vorrei un consiglio tecnico:
    Ho un Suzuki 1000 k5 uso solo pista, monto una Pompa radiale Brembo rcs, ma le pinze originali non mi soddisfano per niente.
    Ho trovato delle Brembo usate (non monoblocco) quelle che monta L'iper motard e l'848 da come mi dicono.
    Visto che la spesa ? invitante volevo chiedervi 2 cose.
    Montano senza modifiche?
    Paragonandole a delle monoblocco Honda Cbr 1000 quali offrono pi? potenza frenante?
    Grazie in anticipo.

• Font Size
    No nessuno a pinza per le italiane monta sulle giapponesi. L'interasse ? diverso 100 contro 108.

Comment

• Font Size
      Perfetto
      Ho sbagliato tutto!
      Grazie!

Comment

• Font Size
        Devi trovare delle brembo interasse 108 che montano su tt le jappo...purtroppo usate si trovano un sacco di brembo interasse 100 di provenienza Ducati Aprilia o BMW...meno cn interasse 108.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Le uniche che riesci a montare quasi plug&play sono quelle del CBR e delle ultime Suzuki
          Last edited by alem74; 25-11-15, 08:28.

Comment

• Font Size
            Io ho montato le pinze delle R1/R6 radiali sul k5 con un deciso miglioramento , si devono solo fare quattro soessorini di circa 2mm per alzare le pinze e levare gli inviti , dopo di che montano perfette e non hanno quel fastidioso effetto "ora frena ora meno ora troppo" delle toskifo origginali

Comment

• Font Size
              Grazie per le informazioni, nel frattempo ho trovato una bazza ,
              Ho preso delle pastiglie usate (ancora nella confezione) a un gran prezzo.
              Brembo rc.
              Vediamo se un po migliora!
              Mi consigliate di pulire i dischi con l'apposito prodotto,visto che ora usavo delle sintetizzate?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mork5 View Post
                Grazie per le informazioni, nel frattempo ho trovato una bazza ,
                Ho preso delle pastiglie usate (ancora nella confezione) a un gran prezzo.
                Brembo rc.
                Vediamo se un po migliora!
                Mi consigliate di pulire i dischi con l'apposito prodotto,visto che ora usavo delle sintetizzate?
                Non risolvi con le pasticche, anzi, potresti peggiorare. Io le provai tutte le pasticche, ma . l'effetto " ora si ora no ora meno poi di pi?" rimane e se metti pasticche che frenano molto ( tipo zcoo) peggiori perche scaldi molto le pinze. Come ti hanno gi? detto risolvi solo cambiando le pinze; io montai le tokiko honda monoblocco di un 1000 2009e la moto frenava davvero bene, forse meglio della 1198 che ho preso dopo ; infatti, l'attacco (l'inizio della frenata ? meno brusco e ti permette di gestire molto meglio l'ingresso di curva a freni tirati, come potenza pura leggermente meno ma comunque mooooolto potente. Cambia pinze PRIMA di buttare soldi in pasticche . Vanno bene anche quelle r1-6

Comment

• Font Size
                  Confermo , con pastiglie piu perforanti la cosa era pure piu pericolosa , arrivavo in staccata pesando che magari la leva si era abbassata e poi invece me la trovavo alta , appena toccata, rallentava troppo con bloccaggi , cambia quelle pinze anche tokiko cbr 2009 sono ottime ,sembtano uguali ma sono monoblocco e superiori in tutto

Comment

• Font Size
                    Noooo...
                    ? quello che temevo..
                    Quindi non ho scelta..pinze Cbr1000 .
                    Ora metto in vendita le pastiglie visto che sono ancora da aprie e mi metto alla ricerca.
                    Montano senza modifiche?
                    Grazie per i consigli.

Comment

• Font Size
                      Penso di si pero magari ce chi ne sa di piu

Comment

• Font Size
                        Devi fare dei distanziali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          Devi fare dei distanziali
                          Se mi puoi dare qualche informazione a riguardo mi faresti un piacere..tipo di quanti mm devo farli e se vanno bene i bulloni Suzuki..
                          Grazie in anticipo!

Comment

• Font Size
                            Mi dispiace ma non ricordo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mork5 View Post
                              Se mi puoi dare qualche informazione a riguardo mi faresti un piacere..tipo di quanti mm devo farli e se vanno bene i bulloni Suzuki..
                              Grazie in anticipo!
                              hai un pm

Comment

X
                              Working...
                              X