Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze Brembo Ducati su Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate l'ultima informazione... mi sapete dire di che materiale vanno fatti i distanziali?
    Io pensavo alluminio..
    Grazie!

Comment

• Font Size
      Ok alluminio

Comment

• Font Size
        si di alluminio .. mi pare devono essere di 13/14 mm..( io le evevo fatte ma non ricordo l'altezza)comunque e' semplice monti le pinze del CBR con le viti e misuri la distanza tra pinza e attacco quando non toccano piu sui dischi .. per fare un bel lavoro siccome tra pinze e attacchi c'e' l'accoppimento MASCHIO-FEMMINA , devi rifare sui distanziali da una parte il MASCHIO e dall'altra la FEMMINA .

PS. modifica raccomandatissima

Comment

• Font Size
          Ottimo! Ho gi? dato le misure a un mio amico tornitore, l'unica cosa che non torna con quello che mi hai detto ? che ? maschio/femmina ma maschio/maschio. I centraggi sui piedini forcelle li ho tolti.
          Spero di aver fatto bene!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mork5 View Post
            Ottimo! Ho gi? dato le misure a un mio amico tornitore, l'unica cosa che non torna con quello che mi hai detto ? che ? maschio/femmina ma maschio/maschio. I centraggi sui piedini forcelle li ho tolti.
            Spero di aver fatto bene!
            Dunque ... La memoria inizia a vacillare comunque io avevo un k7 ma credo fosse uguale .. E mi sembra che sul piede forcella ci fosse il maschio e sulla pinza la femmina

Comment

• Font Size
              Ciao

se ti interessano ho delle pinze R1/R6 gi? adattare per gsxr da vendere a poco prezzo perch? le ho sostituite con delle brembo P4

Comment

• Font Size
                Originally posted by m63g69 View Post
                Ciao

se ti interessano ho delle pinze R1/R6 gi? adattare per gsxr da vendere a poco prezzo perch? le ho sostituite con delle brembo P4
                Grazie ma le ho gi? prese.
                Ciao ciao.

Comment

X
                Working...
                X