Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si di alluminio .. mi pare devono essere di 13/14 mm..( io le evevo fatte ma non ricordo l'altezza)comunque e' semplice monti le pinze del CBR con le viti e misuri la distanza tra pinza e attacco quando non toccano piu sui dischi .. per fare un bel lavoro siccome tra pinze e attacchi c'e' l'accoppimento MASCHIO-FEMMINA , devi rifare sui distanziali da una parte il MASCHIO e dall'altra la FEMMINA .
Ottimo! Ho gi? dato le misure a un mio amico tornitore, l'unica cosa che non torna con quello che mi hai detto ? che ? maschio/femmina ma maschio/maschio. I centraggi sui piedini forcelle li ho tolti.
Spero di aver fatto bene!
Ottimo! Ho gi? dato le misure a un mio amico tornitore, l'unica cosa che non torna con quello che mi hai detto ? che ? maschio/femmina ma maschio/maschio. I centraggi sui piedini forcelle li ho tolti.
Spero di aver fatto bene!
Dunque ... La memoria inizia a vacillare comunque io avevo un k7 ma credo fosse uguale .. E mi sembra che sul piede forcella ci fosse il maschio e sulla pinza la femmina
Comment