C'? in giro qualche schema pronto? Devo toglierlo per intero
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Rimozione blocchetto accensione
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Se hai ancora la centralina originale con immobilizer non puoi togliere la chiave. Se non la hai pi? allora basta un rel? e qualche connessione tra connettore che andava al blocco chiave e blocchetto run/stop destro.
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Originally posted by marcmoto View PostSe hai ancora la centralina originale con immobilizer non puoi togliere la chiave. Se non la hai pi? allora basta un rel? e qualche connessione tra connettore che andava al blocco chiave e blocchetto run/stop destro.
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Ci sono almeno due buoni motivi per non farlo, il primo ? che non si pu? mettere un interruttore qualsiasi ma uno che abbia almeno 4 o 5 A di carico sopportabile altrimenti prima o poi si rimane a piedi, e questo significa che l'interruttore sar? alquanto ingombrante, il secondo ? che se uno toglie qualcosa non ? per sostituirlo con un'altra cosa seppure lievemente meno ingombrante e pesante ma per togliersela da davanti e quindi utilizzare un rel? che sopporta nella peggiore delle ipotesi un carico di almeno 10A e che pesa qualche decina di grammi unitamente al pulsante run/stop che ? a bordo di ogni moto per innescarlo risulta la cosa pi? conveniente seppure non pi? semplice dal punto di vista dei collegamenti (ma a mio avviso non pi? di tanto), e guardacaso ? la soluzione adottata da tutti gli impianti elettrici racing delle varie case.
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Originally posted by marcmoto View PostCi sono almeno due buoni motivi per non farlo, il primo ? che non si pu? mettere un interruttore qualsiasi ma uno che abbia almeno 4 o 5 A di carico sopportabile altrimenti prima o poi si rimane a piedi, e questo significa che l'interruttore sar? alquanto ingombrante, il secondo ? che se uno toglie qualcosa non ? per sostituirlo con un'altra cosa seppure lievemente meno ingombrante e pesante ma per togliersela da davanti e quindi utilizzare un rel? che sopporta nella peggiore delle ipotesi un carico di almeno 10A e che pesa qualche decina di grammi unitamente al pulsante run/stop che ? a bordo di ogni moto per innescarlo risulta la cosa pi? conveniente seppure non pi? semplice dal punto di vista dei collegamenti (ma a mio avviso non pi? di tanto), e guardacaso ? la soluzione adottata da tutti gli impianti elettrici racing delle varie case.
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