Originally posted by DINAMITE
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Banco prova, come trovare persone competenti?
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Avevo visto i prezzi sul loro sito tempo addietro, non penso neppure di prenderli in considerazione ad essere sincero...
Cifre circa il doppio di qualunque altro motorista del milanese se non ricordo male.
Adesso sembra abbiano modificato il sito rimuovendo i prezzi e la sezione dedicata ai loro "lavori".
Ribadisco, sempre che non mi ricordi male.
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Credo che il prezzo visto sulla pagina fosse 400€.
Prezzo che chiedono i pi? preparati per almeno 4/5 ore di lavoro per bancare un motore, ma accetto correzioni dai pi? informati!
Non credo sia un lavoro pronti e via, metti la moto al banco, fai il lancio e la moto magicamente ? pronta!
In Romagna stessi prezzi.
Il pi? ? capire se siano professionisti capaci!
E francamente a circa 200€ non ho mai visto nessuno vendere questo servizio!Last edited by Koala19; 16-11-15, 20:29.
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Originally posted by Koala19 View PostCredo che il prezzo visto sulla pagina fosse 400€.
Prezzo che chiedono i pi? preparati per almeno 4/5 ore di lavoro per bancare un motore, ma accetto correzioni dai pi? informati!
Non credo sia un lavoro pronti e via, metti la moto al banco, fai il lancio e la moto magicamente ? pronta!
In Romagna stessi prezzi.
Il pi? ? capire se siano professionisti capaci!
E francamente a circa 200€ non ho mai visto nessuno vendere questo servizio!
Anche io ricordavo appunto 400€ sul sito di questa Rexxer.Last edited by Juste1911; 16-11-15, 22:27.
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il 90% di chi lavora col rexxer non ? capace di far nulla, si limita a flashare mappe preconfezionate dal produttore (che inoltre, a parte rari casi, non funzionano un granch?).
per il restante 10% ? uno strumento come un altro, da apprezzare per la grande flessibilit? e applicabilit?, ma non ? che sia un grosso valore aggiunto rispetto ad altri metodi.
E francamente a circa 200? non ho mai visto nessuno vendere questo servizio!
Info e costi
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Questo lo avevo francamente intuito ma speravo che visti i lavori di cui si occupano nella sede milanese fossero specializzati su questo tipo di interventi.
E credevo fosse valore aggiunto visto la possibilit? di lavorare su centraline di diversi produttori non solo per questo motivo ma perch? piuttosto si hanno esperienza e capacit?.
Tu Gabro, mediamente, quanto ti applichi per ogni bancata??!!
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Ritratto le mie parole visto che probabilmente sono stato un po affrettato.
Il discorso che ho fatto era ovviamente relativo alla mia centralina, Marelli 5SM, credendo stupidamente che il prezzo fosse comunque lo stesso indifferentemente dal modello di centralina.
Gabro secondo il tuo tariffario alla spesa "base" di 250€ dovrei aggiungere + 150€?!?!
Grazie!
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Come per il discorso banco, anche per l'attrezzatura da re-flash vale lo stesso discorso che, se ? vero che un minimo di attrezzatura (efficiente ed efficace) per lavorare bisogna averlo per forza, non ? proprio vero o scontato che chi ha l'attrezzatura migliore o pi? costosa sia effettivamente in grado di usarla bene e lavori veramente meglio di altri.
@koala:
la "maggiorazione" la richiedo per i metodi/centraline che non hanno driver/protocolli gi? fatti (per l'rsv4 per esempio mi son fatto tutto da solo, c'ho messo quasi 3 anni a farmi la definizione file che uso ora) ma, soprattutto, in funzione del tempo che ci vuole a lavorarci. Al contrario delle Triumph col tuneecu che a flasharle ci metti 2 minuti e puoi procedere anche a tentativi, con le 7SM (o le 5M come la tua) per flasharle ce ne vogliono 15. Bisogna avere una metodologia particolare per la gestione del tempo banco e dell'acquisizione dati, in maniera da essere il pi? efficienti possibile... non si pu? fare a +5 alla volta e vedere l'effetto che fa come con una power commander senn? a mappare una moto ci metti una settimana e il motore lo lessi
Inoltre ? pi? "rischioso", non si flashano solo le mappe ma tutto il fw: nel malaugurato caso che il reflash vada a puttane la centralina va aperta e recuperata in bootLast edited by G4BRO; 18-11-15, 06:34.
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