Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semimanubri rialzati. Pareri.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Semimanubri rialzati. Pareri.

Salve
    Vorrei sapere chi ha cambiato i semimanubri con quelli rialzati a trovato giovamento. Essendo io corto .vorrei acquistare i semimanubri della 4racing con i tubi eccentrici per guadagnare qualcosa in comodit? arrivando meglio alle manopole .spero

• Font Size
    io ho montato gli ABM che arrivano a +7cm (i piu alti) e regolabili in tutte le angolazioni, il miglior acquisto che abbia mai fatto sul gsxr. Comodit? aumentata e dolori alla schiena e polsi spariti. e poi allentando 6 viti li puoi abbassare in caso di pista
    Li ho in vendita perche ho venduto la moto, se vuoi scrivimi in privato

Comment

• Font Size
      Ho dimenticato di dire che faccio solo pista.. vorrei sapere se ci sono dei pro e dei contro.ho letto in giro di gente Che li usa in strada ma in pista non so se ? uguale. Quello che io cerco e una posizione pi? vicina ai comandi ma non di molto voglio cambiare la natura della moto.lollizberto ho letto .non so 7 cm sono tanti per l'uso che dovrei fare e non so se poi non vadano a toccare da qualche parte . Comunque mandami una foto e prezzo .ma vorrei sentire ancora dei pareri. Ripeto solo pista.al massimo vorrei alzarli 1 cm. E poterli avvicinare un po .

Comment

• Font Size
        Io ho semi rialzati sia sul k6 che uso in strada (zetasassi) che sul k7 da pista (robby).
        Mi trovo molto bene: sono meno sdraiato,guido pi? raccolto e comodo e montandoli pi? aperti possibile mi sembra di trovarmi meglio.
        Non dimenticare che i semi racing sono 2 o 3 cm buoni pi? lunghi di quelli originali e anche quello fa.

P.S: gli ABM che hai da vendere sono i multiclip totalmente regolabili? Conosco un sacco di gente che li usa e ci stavo pensando per la moto stradale,quanto chiedi?

Comment

• Font Size
          Non ero a coscienza. Degli extreme componez e mi sembrano che faccino al caso mio Non essendo molto alto. Ma ho visto quelli Dell r6 e sembrano uguali o sbaglio. Certo questi hanno il tubo eccentrico .Ma sono pi? lunghi degli originali anche dellr6?e per capire dove orientarmi con l acquisto.

Comment

• Font Size
            Anch'io vorrei o mi piacerebbe sostituire quelli di serie con qualcosina di pi? comodo. Quindi me li consigliate? Come prezzo come siamo?
            4racing o robby o? Denghiu

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

X
            Working...
            X