Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

180/60 pareri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho fatto il passaggio da /55 a /60 quest'anno. Uso sempre Pirelli e devo dire che mi trovo molto bene. ? cambiata la rapportatura, la termo ci arriva al limite e ho perso un minimo di rapidit? nel cambio direzione, ma non torno assolutamente indietro. Anzi per recuperare il difetto ho preso un cerchio in carbonio 😁

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
      Dopo 2 anni di D211 GP Racer, sono al secondo posteriore /60 e sinceramente sento di pagare un p? in agilit?, in pi? ho il dubbio di perdere pure in trazione... penso che ad inizio stagione 2016 far? una prova col /55

Domanda... voi la spalla del /60 la utilizzate tutta?
      Last edited by Jeanne; 16-10-15, 07:32.

Comment

• Font Size
        perdere trazione?? mi sembra assai strano....cmq la spalla nn la uso tt,difficile col cerchio da 5,5,ho montato delle gomme ex civ e ho visto che nn la usano tutta neanche loro

Comment

• Font Size
          Perdere in trazione non mi sembra proprio. Magari aprendo prima senti il posteriore scivolare e ti da quella sensazione. La spalla girando a san Martino non l'ho usata tutta, ho avanzato 2 o 3mm. Al Mugello invece a destra l'ho chiusa. Comunque la differenza la si vede sull'anteriore: prima col /55 avanzavo un bel po' di gomma, adesso col /60 anche se ne avanzo un po', l'anteriore la chiudo tutta. E questo vuol dire che piego di pi? o che curvo pi? veloce. Tutti vantaggi insomma!

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
            Il dubbio mi ? venuto perch? una volta ho provato il 190/55 del Dunlop ed ? stato disastroso... per? pensandoci bene sono due gomme diverse fin nella struttura, perci?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Miki 111 View Post
              perdere trazione?? mi sembra assai strano....cmq la spalla nn la uso tt,difficile col cerchio da 5,5,ho montato delle gomme ex civ e ho visto che nn la usano tutta neanche loro
              Per curiosita' si chiude + facilmente il canale da 5 o 5 e mezzo? Grazie

Comment

• Font Size
                la gomma ? tanto larga,quindi anche il canale da 5,5 le v? un p? strettino,col canale da 5 sarebbe ancora peggio,la 180/60 monta bene anche sul canale da 6

Comment

X
                Working...