salve forum, possiedo una fzs 1000 fazer, motore derivato dalla r1 a carburatori.
ho di recente acquistato uno scarico completo arrow, collettori senza exup e terminale race, per bilanciare la carburazione prevedo di acquistare il kit ivan's che mi dicono essere migliore rispetto al classico dynojet, per l'aspirazione ho gi? il filtro bmc ma mi ? capitato di vedere alcune realizzazioni, con la completa eliminazione della cassa filtro e l'utilizzo di filtri a cono.
chiedo a voi qualche consiglio in merito, la mia esperienza con i filtri diretti risale ai tempi dello scooteroone 4t e ricordo che l'incremento di prestazioni e del suono d'aspirazione si scontravano contro una carburazione molto pi? sensibile ai cambiamenti, magari partivo da casa carburato a puntino e lungo un percorso montano si smagriva ecc..
provare entrambe le consifigurazioni non ? molto fattibile in quanto per smontare la cassa filtro, mi ? sembrato di capire che bisogna tirare gi? il motore
ho di recente acquistato uno scarico completo arrow, collettori senza exup e terminale race, per bilanciare la carburazione prevedo di acquistare il kit ivan's che mi dicono essere migliore rispetto al classico dynojet, per l'aspirazione ho gi? il filtro bmc ma mi ? capitato di vedere alcune realizzazioni, con la completa eliminazione della cassa filtro e l'utilizzo di filtri a cono.
chiedo a voi qualche consiglio in merito, la mia esperienza con i filtri diretti risale ai tempi dello scooteroone 4t e ricordo che l'incremento di prestazioni e del suono d'aspirazione si scontravano contro una carburazione molto pi? sensibile ai cambiamenti, magari partivo da casa carburato a puntino e lungo un percorso montano si smagriva ecc..
provare entrambe le consifigurazioni non ? molto fattibile in quanto per smontare la cassa filtro, mi ? sembrato di capire che bisogna tirare gi? il motore
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