Ciao a tutti!
Ho un quesito sulle mescole delle pastiglie SBS.
Finora ho sempre usato le HS, sia in strada che in pista. A parte un lungo l'anno scorso a SML, che ho imputato per? alla pompa freno prontamente sotituita con una brembo 19x20, non ho mai avuto problemi.
Domenica scorsa ero a Varano e nei pareggiamenti, inseguendo uno e quindi tirando pi? del solito (1:18-1:19 di passo), ho sentito che dopo qualche giro la leva ha cominciato a diventare un po' gommosa. Niente di che, frenava comunque potente e ho fatto altri 3 giri cos?, per? credo di aver raggiunto il limite delle HS...
Dato che uso la moto anche in strada e quindi le DC sono fuori discussione, sto pensando di passare alle RS. Il dubbio che ho ? se i dischi ne risentiranno o meno...
Hanno 18'000km e ancora stanno benissimo, solo ultimamente (direi dopo Varano) mostrano dei leggeri segni di usura, tra l'altro non uniforme. La superficie ? come se avesse dei leggeri solchi circolari.
Voi sapete se le RS rovinano i dischi di pi? o di meno delle HS?
Ciao!
Ho un quesito sulle mescole delle pastiglie SBS.
Finora ho sempre usato le HS, sia in strada che in pista. A parte un lungo l'anno scorso a SML, che ho imputato per? alla pompa freno prontamente sotituita con una brembo 19x20, non ho mai avuto problemi.
Domenica scorsa ero a Varano e nei pareggiamenti, inseguendo uno e quindi tirando pi? del solito (1:18-1:19 di passo), ho sentito che dopo qualche giro la leva ha cominciato a diventare un po' gommosa. Niente di che, frenava comunque potente e ho fatto altri 3 giri cos?, per? credo di aver raggiunto il limite delle HS...
Dato che uso la moto anche in strada e quindi le DC sono fuori discussione, sto pensando di passare alle RS. Il dubbio che ho ? se i dischi ne risentiranno o meno...
Hanno 18'000km e ancora stanno benissimo, solo ultimamente (direi dopo Varano) mostrano dei leggeri segni di usura, tra l'altro non uniforme. La superficie ? come se avesse dei leggeri solchi circolari.
Voi sapete se le RS rovinano i dischi di pi? o di meno delle HS?
Ciao!
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