Aria compressa.. ma occhio sopratutto che le due manopole sono di diametro differente! Quella per il gas ? ovviamente pi? grande!!! Non invertile!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come si infilano le manopole nel gas rapido?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Aria compressa.. ma occhio sopratutto che le due manopole sono di diametro differente! Quella per il gas ? ovviamente pi? grande!!! Non invertile!
e mo?
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by AirquakeOriginally posted by McRae (Lo Straniero)Aria compressa.. ma occhio sopratutto che le due manopole sono di diametro differente! Quella per il gas ? ovviamente pi? grande!!! Non invertile!
e mo?
Comment
-
Be aria compressa va bene!Io la uso per sflilare!
Alcol direi di no!
Io uso un p? di sapone non danneggia e non lascia tracce, non secca subito hai il tempo di regolarle bene,,,,,,lavoro pulito io.....
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Originally posted by AirquakeOriginally posted by McRae (Lo Straniero)Aria compressa.. ma occhio sopratutto che le due manopole sono di diametro differente! Quella per il gas ? ovviamente pi? grande!!! Non invertile!
e mo?
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by Airquakescusa ma ? grave grave avere la manopola di sinistra a destra ?
Ma voglio dire.. in 5 minuti al massimo se hai un compressore le monti entrambe... non mi sembra il caso di fare i lavori "fatti male" per cos? poco non trovi?
Comment
X
Comment