Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica exup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modifica exup

ieri ho fatto 1 esperimento:ho sagomato la valvola exup della mia r1 04 in modo da farci passare + gas
    visto ke la vallvola si trova al'unione dei 2 condotti (dopo diventa uno )gli ho praticato 4 nikkie semisferike in corrispondenza del centro del condotto
    2 sopra e 2 sotto,in modo ke anke da kiusa si formano 4 mini condotti vagamente ovali dove possono scorrere meglio i gas,a tutto aperto nn cambia nulla
    montata e provata nel piazzale va bene,poi la prover? meglio

• Font Size
    Re: modifica exup

O gli fai la modifica da tenere sempre aperta con un pezzetto di cavo!
    O lasciala cosi com'?!

Io non l'ho propio scarico completo,,,ma viziello correva con collettori orig.
    e valvola bloccata in posizione open!

Comment

• Font Size
      ma scusa, la valvola serve a quidere il passaggio del gas per avere +coppia+potenza in basso.......allora se gli vai a far dei fori, e passa + gas avrai -potenza e- coppia in basso.....poi quando prende ? + sgarbata e ti sembra che vada + forte.......
      l'unica modifica che piuoi fare ? quella che "se" nell essere tutta aperta vi si creano delle nicchie dannose per il passaggio ,chiuderle in modo da avere una areodinamicit? e risonanza migliore all'interno del condotto....poi bisogna vedere se la modifica ? fattibile, ma quella di forarla....perdi da basso

Comment

• Font Size
        grazie devil della dritta di vizziello con lo scariko stok e valvola blocata
        ci arriver? anke io ma sikkome ho 1 valvola in + mi voglio divertire 1 po' a far prove

x vassu nn ho fatto fori ma nikkie,? difficile da spiegare a parole,se vedi ? una cavolata

e x ora son pikkole

Comment

X
        Working...
        X