Salve a tutti ho un crono start della pzracing. Come faccio ad esportare il file che contiene le tracce gps e leggerlo con software diverso rispetto a quello di pzracing?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tracci gps da crono
Collapse
X
-
Ragazzi, anche io ho appena preso un cronometro pzracing pro, ho scaricato il software racePro successivame ho stabilito la connessione Bluetooth con il PC ma non riesco a scaricare i dati dal cronometro. Sicuramente sbaglio un passaggio ma nn capisco dove
Comment
-
Originally posted by farolfinicola View PostRagazzi, anche io ho appena preso un cronometro pzracing pro, ho scaricato il software racePro successivame ho stabilito la connessione Bluetooth con il PC ma non riesco a scaricare i dati dal cronometro. Sicuramente sbaglio un passaggio ma nn capisco dove
Comment
-
Sono riuscito a collegarlo al Bluetooth del PC, quando faccio download dati mi d? un timeout. Uff
Comment
-
Ecco la risposta dell'ing. Andreini di PZ Racing... scusa ma ieri ero in giro...
I dati scaricati dal nostro prodotto (come del resto quelli scaricati dagli altri prodotti) sono compatibili e possono venire elaborati solo dai nostri software.
Se il cliente ha uno Start PRO oppure uno Start EVO dovr? utilizzare DataView, software che non trova pi? sul sito ma pu? scaricare al seguente link:
Se invece utilizza il nuovo Start Next deve utilizzare il nuovo RacePro che pu? scaricare direttamente dal nostro sito.
PZRacing
Un saluto
Comment
-
Originally posted by farolfinicola View PostSono riuscito a collegarlo al Bluetooth del PC, quando faccio download dati mi d? un timeout. Uff
Originally posted by mito22 View PostEcco la risposta dell'ing. Andreini di PZ Racing... scusa ma ieri ero in giro...
Il dataview ? utile ma volevo qualcosa per esportare i dati (solo pippe da tastiera )
Comment
X
Comment