Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUALI GOMME???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    QUALI GOMME???

    Ciao,
    ho una yamaha R1 03 e i diablo corsa con i quali mi sono trovato da dio la scorsa stagione sono assolutamente finiti!!!
    Ora il tremendo dubbio...uso la moto 50% in strada e 50% pista cosa metto?!Vorrei cambiare ma solo per curiosit?.
    Mi sono venute in mente queste:
    -dragon sc pro stradali
    -michelin power race stradali

    AIUTATEMI CHE DEVO DECIDERE IN FRETTA...LA GOMMA DIETRO E' ALLA TELA!!!

    GRAZIE,CIAO!

  • Font Size
    #2
    se non vuoi rischiare in pista ti ci vogliono delle gomme in mescola...per la strada invece vanno bene anche le diablo corsa...fossi in te prenderei 2 treni ben distinti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma il problema ? che cos? devo avere anche una coppia di cerchi e vorrei evitare per la spesa eccessiva.
      Calcola che io in pista non sono un drago poi se so di avere delle gomme non adatte magari non mi faccio 20 giri a tuono ma faccio anche dei giri tranquillo per far raffreddare le gomme.
      Dai raga devo trovare il miglior compromesso!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai raga aiutatemi!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          MEGLIO I DIABLO CORSA O LE SC PRO STRADALI???
          PENSO DI STARE SU QUESTE E DI ESCLUDERE LE MICHELIN CHE NON MI CONVINCONO!

          Comment


          • Font Size
            #6
            le diablo corsa dopo un 5 -6 giri scivolano. NOn le ho provate io direttamente ma mi fido di chi me lo ha detto, vicino a me. Le supercorsa n0rmali per me sono abbastanza vicine a quelle in mescola. Per quello io metterei le supercorsa pro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by helios80
              Si ma il problema ? che cos? devo avere anche una coppia di cerchi e vorrei evitare per la spesa eccessiva.
              Calcola che io in pista non sono un drago poi se so di avere delle gomme non adatte magari non mi faccio 20 giri a tuono ma faccio anche dei giri tranquillo per far raffreddare le gomme.
              Dai raga devo trovare il miglior compromesso!!!
              non c'e' bisogno di 2 cerchi...ti porti le gomme in pista e te le fai cambiare dal gommista...o al max le cambi prima di andare dal tuo gommista di fiducia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche io ho il tuo stesso dubbio: Diablo Corsa o SC stradali PRO?

                Fin ora ho utilizzato Diablo Corsa e SC stradali anche in pista (Adria e Varano) e devo dire che non ho avuto probeli, anzi...
                Naturalmente ogni tanto le facevo "riposare"!

                Qualcuno ha gi? montato le SC Stradali PRO?
                Non ho ancora sentito pareri su queste....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MarkinoRR
                  Anche io ho il tuo stesso dubbio: Diablo Corsa o SC stradali PRO?

                  Fin ora ho utilizzato Diablo Corsa e SC stradali anche in pista (Adria e Varano) e devo dire che non ho avuto probeli, anzi...
                  Naturalmente ogni tanto le facevo "riposare"!

                  Qualcuno ha gi? montato le SC Stradali PRO?
                  Non ho ancora sentito pareri su queste....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vi state facendo troppe seghe mentali.

                    Su strada le gomme "stradali" stranamente vanno meglio di gomme in mescola eh!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Parlo per sentito dire, ma se non sei uno che sfrutta a fondo le gomme, mi azzarderei a dire che per te vanno bene le power

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone
                        Vi state facendo troppe seghe mentali.

                        Su strada le gomme "stradali" stranamente vanno meglio di gomme in mescola eh!
                        esatto alla grande
                        come gi? detto ache da me, in strada si va meglio con delle diablo(ad esempio) cherispetto alle supercorsa, e viceversa in pista.

                        io preferirei avere + fiducia nelle gomme in pista quindi prendere delle sc pro non in mescola, perdendo un p? in strada ma andando molto + sicuro in pista.
                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sinceramente dubito che in strada con delle sc pro stradali si possa perdere in condizioni buone.
                          Ovviamente sul bagnato con la spalla slik bisogna stare attenti!!!
                          Mi sa che alla fine monter? le sc pro stradali anche xch? le diablo corsa le ho gi? provate (ottime gomme) e sono curioso.
                          C'? qualcuno qui che usa ste benedette gomme???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            90 su 100 domani sera monter? le SC PRO stradali...

                            Vi sapr? dire....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dato che le sc pro stradali non le ho trovate ho montato delle belle metz rensport stradali!
                              C'? qualcuno che le usa e mi racconta qualcosa?!?
                              Grazie.
                              ciao.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X