scusate io non ci sto capendo una mazza...quindi, mi rivolgo a chi conosce il sistema kawasaki evo. settato tc a -8 io a centro curva qnd prendo in mano il gas la moto ratta per un attimo (cosa che non voglio) vorrei se sta perdendo veramente aderenza che pattinasse un minimo, poi mi taglier? se va oltre quello che voglio io! poi il sistema qnd la moto mi parte secca non taglia, cio? do gas la moto parte dietro e mi lancia sul serbatoio ma lei ancora non ha tagliato! quindi capite che faccio fatica a fidarmi, o taglia troppo o nulla! e poi vorrei gestire indipendentemente l'impennata, non voglio che appena ho una piccola differenza di velocit? tra le due ruote, la moto mi spegne un cilindro! secondo me ci vorrebbe un sistema che sente la moto a che inclinazione ?,(xke qnd do la manata ci sta che un po scivola!!!) che mi faccia impostare un certo valore di pattinamento della ruota senza intervenire e che mi faccia lavorare sul antiweeling! l'impennata la gestisco io, se si alza una spanna ci penso io a metterla gi?! senza un sistema valido non posso fare certi tempi in "sicurezza" se provare a fare 38 a misano con sc1 si puo andare in sicurezza ahahahh
quindi chi conosce un sistema che fa al caso mio??? che nn sia marelli, efi, motec ecc....
quindi chi conosce un sistema che fa al caso mio??? che nn sia marelli, efi, motec ecc....
Comment