io volevo informarmi per un tc after per migliorare il tc della mia moto...ho una zx10r con centralina evo ma purtroppo non funziona super bene, pur essendo buono per? interviene o troppo o nulla! in alcune situazioni vorrei far scivolare la moto e non me lo permette, mentre in altre avrei bisogno di un taglio differente. parliamo cmq di tempi gia veloci (39 a misano e 55 imola 56 a mugello con sc1).
ho guardato un po in giro e ho visto il gubellini e mi sembra molto valido, con piattaforma inerziale e un taglio effettuato sul iniezione invece che sulle candele (cosa che mi da molto fastidio) secondo me con un tc che funziona meglio posso migliorare a seconda della pista da 4 a 8 decimi, ma sopratutto poter avere tutto sotto controllo e il fatto di non avere quei tagli di candele che odio!
voi che ne pensate?
ho guardato un po in giro e ho visto il gubellini e mi sembra molto valido, con piattaforma inerziale e un taglio effettuato sul iniezione invece che sulle candele (cosa che mi da molto fastidio) secondo me con un tc che funziona meglio posso migliorare a seconda della pista da 4 a 8 decimi, ma sopratutto poter avere tutto sotto controllo e il fatto di non avere quei tagli di candele che odio!
voi che ne pensate?
Comment