Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali pastiglie ZCOO ?
Collapse
X
-
Originally posted by farolfinicola View PostPer esperienza personale uso le zcoo da 4 anni in pista ed ? arrivato il momento di cambiare perch? ora essendo migliorato negli anni rispecchia esattamente quello scritto sopra cio? frenano troppo appena tocchi la leva poi quando continui a schiacciare la leva fino a centro curva perdono efficacia e la leva si allunga.
Penso sia arrivato il momento di passare alle z04 oppure p1r.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postin brembo il gradino sotto sono le RC. cmq eccezzionali..
sono organiche per? ,coi pro e i contro..
pro
mangiano il disco non lo curvano sotto stress
contro
a freddo frenano poco,vanno scaldate
costano meno dell z04,ma durano anche meno..
no ok in Brembo sotto le Z04 ci sono le RC, ma in assoluto a prescindere dalla marca?
poi che le RC mangino i dischi non mi fa molto piacere , perch? l'hai messa sotto i PRO sta cosa?Last edited by Pinzo™; 12-08-15, 10:24.
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postno ok in Brembo sotto le Z04 ci sono le RC, ma in assoluto a prescindere dalla marca?
poi che le RC mangino i dischi non mi fa molto piacere , perch? l'hai messa sotto i PRO sta cosa?
preferisci un disco che si consuma e si piega col calore,o uno che si consuma e basta?
le organiche mangiano,le sinterizzate scaldano (a parte le z04 che sono molto piu educate)Last edited by bosco_RR; 12-08-15, 10:31.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postconfermo che la leva allunga la sua corsa se messe sotto sforzo, specie con questo caldo esagerato...per? appunto di contro se freni fin dentro la curva non ? meglio che perdano quel pelo di mordente, per evitare di perdere l'anteriore?
Comment
-
Se le z04 non ti piacciono prova con le p1r leggendo le varie prove sembrano leggermente meno potenti delle brembo
Comment
-
se hai dischi originali,io metterei solo pasticche organiche tipo le RC brembo.
se hai dischi after racing,puoi metterci quello che vuoi il top sono le z04 e le p1r...
poi sinterizzate ci sono le zcoo,le c59 carbone lorraine etc.. tra le organiche le sbs dual carbon e sempre le RC.
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View PostHo i Brembo pista stretta sbk. Quasi quasi proverei ste P1R...
Le p1r dicono che sono le dirette rivali delle z04...
Io sono appena passato dalle zc00 alle z04....devo dire che c'? una bella differenza, promosse a pieno titolo le brembo.
Comunque le p1r le prover? al prossimo cambio.....alla fine c'? poco da fare, puoi ascoltare tutti i pareri ma finch? non le provi non puoi sapere, troppo soggettivoLast edited by Nigel76; 14-08-15, 09:34.
Comment
X
Comment