Qualcuno ha provato a cambiare le molle originali (magari nel mio caso HRC) per ridurre il saltellamento della frizione in staccata ?
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molle frizione
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Se intendi quelle secondarie del sistema antisaltellamento il pi? delle volte invece che sostituirle basta modificarle togliendone una o due dato che solitamente sono formate da un pacco di molle a petalo (3 o 4) sovrapposte.
E' una pratica che faccio comunemente su parecchie frizioni antisaltellamento di serie e funziona.Last edited by marcmoto; 15-07-15, 19:52.
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Originally posted by marcmoto View PostSe intendi quelle secondarie del sistema antisaltellamento il pi? delle volte invece che sostituirle basta modificarle togliendone una o due dato che solitamente sono formate da un pacco di molle a petalo (3 o 4) sovrapposte.
E' una pratica che faccio comunemente su parecchie frizioni antisaltellamento di serie e funziona.
Devi per? rifare in maniera decimale il pacco frizione come da manuale...
Risultato modifica: discreta.
? una delle poche cose che nel mondiale facciamo in quanto non possiamo sostituire nulla per regolamento....
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Originally posted by DINAMITE View PostIl CBR non ha molle a " petalo" come Kawasaki quindi puoi fare poco, in alternativa io sostituisco due dei dischi condotti con un disco "speciale" a molla con due carichi diversi a scelta del pilota dove aiuta un po' di pi? la frizione. La puoi trovare come ricambio kit Kawasaki e dovrebbe andare bene anche su Honda.
Devi per? rifare in maniera decimale il pacco frizione come da manuale...
Risultato modifica: discreta.
? una delle poche cose che nel mondiale facciamo in quanto non possiamo sostituire nulla per regolamento....
Scusate l'OT...? nel Suzuki GSXR 750 K8..che si pu? fare?
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