Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi trovo d' accordo con coloro che consigliano RK.
Io le uso nel cross e le ho sempre trovate superiori ad altre marche (almeno per il momento)
Tra l' altro da poco , RK ha introdotto una 520, la ZXW (17/18 gr maglia, carico rottura 9,450 lbs ) , modello di punta per le grosse cilindrate.
Io l' ho acquistata per la mia moto stradale, conoscendo la qualit? di questo marchio
Mi trovo d' accordo con coloro che consigliano RK.
Io le uso nel cross e le ho sempre trovate superiori ad altre marche (almeno per il momento)
Tra l' altro da poco , RK ha introdotto una 520, la ZXW (17/18 gr maglia, carico rottura 9,450 lbs ) , modello di punta per le grosse cilindrate.
Io l' ho acquistata per la mia moto stradale, conoscendo la qualit? di questo marchio
Sinceramente no, avevo solo letto che era buona.
Ho deciso per quella perch? frugando su internet era ad un prezzo buono rispetto le Did
C'? qualche controindicazione se ? da competizione?
Sinceramente no, avevo solo letto che era buona.
Ho deciso per quella perch? frugando su internet era ad un prezzo buono rispetto le Did
C'? qualche controindicazione se ? da competizione?
ah per essere buona lo ?, solo che dura molto meno delle altre....x intenderci ? catena da mondiale superbike-motogp, che la cambiano ad ogni weekend
mi pare strano che l'hai trovata ad un buon prezzo, si trova sui 200? la gxw sta sui 90 x dire
ah per essere buona lo ?, solo che dura molto meno delle altre....x intenderci ? catena da mondiale superbike-motogp, che la cambiano ad ogni weekend
mi pare strano che l'hai trovata ad un buon prezzo, si trova sui 200? la gxw sta sui 90 x dire
Si, la cifra ? quella compreso pignone e corona.
Mi pareva una buona cifra per rapporto qualit?/prezzo
Da Xgear.
Credo che sia il negozio di qualcuno qui nel forum.
ah si capito...ottimo prezzo..per? credo che dovrai fargli molta pi? manutenzione, e se la usi in pista sul mille non so se mi fiderei a farci pi? di una stagione
ah si capito...ottimo prezzo..per? credo che dovrai fargli molta pi? manutenzione, e se la usi in pista sul mille non so se mi fiderei a farci pi? di una stagione
Spero proprio di farci di pi? di una stagione
L'ho presa proprio perch? dalla scheda tecnica sembra fatta bene e resistente, poi comunque la si controlla tutte le stagioni e vediamo.
Spero proprio di farci di pi? di una stagione
L'ho presa proprio perch? dalla scheda tecnica sembra fatta bene e resistente, poi comunque la si controlla tutte le stagioni e vediamo.
non so, ? una catena pensata per farci le gare...sul sito rk la mettono nella categoria sprint race....cio? ? si una catena iper leggera per avere la massima prestazione, ma suppongo che per forza di cose durer? meno di una pi? "stradale"...magari una mail a rk per chiedere quanti km di uso pista consigliano di farci la manderei
Da Xgear.
Credo che sia il negozio di qualcuno qui nel forum.
Anch'io ho fatto l' acquisto da loro.
Non li conoscevo e alla prova, li ho trovati veramente seri e disponibili.
(non mi pagano per queste due righe, ma le persone serie meritano un minimo di apprezzamento)
Comment