Io da anni a questa parte DID ERV3....anche su R6...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio catena di trasmissione
Collapse
X
-
Mi trovo d' accordo con coloro che consigliano RK.
Io le uso nel cross e le ho sempre trovate superiori ad altre marche (almeno per il momento)
Tra l' altro da poco , RK ha introdotto una 520, la ZXW (17/18 gr maglia, carico rottura 9,450 lbs ) , modello di punta per le grosse cilindrate.
Io l' ho acquistata per la mia moto stradale, conoscendo la qualit? di questo marchio
XGEAR.jpg
Comment
-
Originally posted by birillomx View PostMi trovo d' accordo con coloro che consigliano RK.
Io le uso nel cross e le ho sempre trovate superiori ad altre marche (almeno per il momento)
Tra l' altro da poco , RK ha introdotto una 520, la ZXW (17/18 gr maglia, carico rottura 9,450 lbs ) , modello di punta per le grosse cilindrate.
Io l' ho acquistata per la mia moto stradale, conoscendo la qualit? di questo marchio
XGEAR.jpg
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
azz lo sai che ? una catena da competizione vero?
Ho deciso per quella perch? frugando su internet era ad un prezzo buono rispetto le Did
C'? qualche controindicazione se ? da competizione?Last edited by andrea nadiani; 21-02-20, 09:52.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Sinceramente no, avevo solo letto che era buona.
Ho deciso per quella perch? frugando su internet era ad un prezzo buono rispetto le Did
C'? qualche controindicazione se ? da competizione?
mi pare strano che l'hai trovata ad un buon prezzo, si trova sui 200? la gxw sta sui 90 x dire
Comment
-
ah per essere buona lo ?, solo che dura molto meno delle altre....x intenderci ? catena da mondiale superbike-motogp, che la cambiano ad ogni weekend
mi pare strano che l'hai trovata ad un buon prezzo, si trova sui 200? la gxw sta sui 90 x dire
Mi pareva una buona cifra per rapporto qualit?/prezzo
Comment
-
-
-
ah si capito...ottimo prezzo..per? credo che dovrai fargli molta pi? manutenzione, e se la usi in pista sul mille non so se mi fiderei a farci pi? di una stagione
L'ho presa proprio perch? dalla scheda tecnica sembra fatta bene e resistente, poi comunque la si controlla tutte le stagioni e vediamo.
Comment
-
Spero proprio di farci di pi? di una stagione
L'ho presa proprio perch? dalla scheda tecnica sembra fatta bene e resistente, poi comunque la si controlla tutte le stagioni e vediamo.
Comment
-
Da Xgear.
Credo che sia il negozio di qualcuno qui nel forum.
Non li conoscevo e alla prova, li ho trovati veramente seri e disponibili.
(non mi pagano per queste due righe, ma le persone serie meritano un minimo di apprezzamento)
Comment
X
Comment