Guarda questi dati li ho visti pure io, ma oltre al carico di rottura che ? il carico limite bisognerebbe conoscere anche il carico con cui comincia a snervarsi la piastrina o per il quale il perno prende gioco, che sono poi i due elementi importanti per giudicare la durata di una catena in quanto non si cambia (almeno si spera) una catena quando si rompe ma quando si allunga in vari punti, ebbene dopo tante che ne ho provate RK ? quella che dura di pi? e alla fine pesa pure meno.... a me RK non mi paga e neanche sono un rivenditore RK, le compero come tutti da quello che me le fa meno per? alla fine alla prova reale durano di pi?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio catena di trasmissione
Collapse
X
-
Ma si, era per capire. Sto tifando per la ek perch? la trovo a un centinaio di euro, e la trovo verde. La rk costa di pi? e non la trovo manco verde
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostNo Afam si fa fare le catene e solo da qualche anno, produce ottimi pignoni e corone ma catene no.
Regina una delle peggiori per scorrevolezza, il modello top (520gp) ci rubava 1,5 cv a parita di condizioni con una Ek (Mvxl).
A mio avviso le migliori rimangono RK, le pi? scorrevoli e durature, poi EK poi DID ultima Regina.
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostMa si, era per capire. Sto tifando per la ek perch? la trovo a un centinaio di euro, e la trovo verde. La rk costa di pi? e non la trovo manco verde
Guarda un po qui:
kette rk 520 gxw | eBay
Comment
-
Io porto la moto dal meccanico e via.
Potrei anche farlo da me,ma piuttosto che far dei danni preferisco rivolgermi al mecca di fiducia .ma che sia bravo per?
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
X
Comment