Marted? prossimo sono a Misano a fare un serale.
E' la prima volta che ci giro, quindi non ho alcun riferimento...in tutti i sensi.
La pista ? stata riasfaltata di recente e di conseguenza pi? abrasiva che in passato.
Gomme a disposizione:
- Dunlop D212(6turni a Cervesina, mezza al Mugello...quasi alla fine) mescola3 anteriore e mescola5 posteriore.
- Dunlop KR (buon usato) mescola3(343) anteriore e mescola5(9838) posteriore.
- Metzler Racetec Slick(nuove) anteriore k1 posteriore(/60)k1
- Metzler Racetec Slick(usate) anteriore k1 posteriore(/60)k1
Vorrei utilizzare le D212 perch? da tabella Dunlop sembra comunque adatta nonostante le mescole sul duro e perch? le Racetec k1 siano troppo morbide per il tipo di asfalto(anche se andrebbero usate con il gran caldo....come ora).
Opinioni?
E' la prima volta che ci giro, quindi non ho alcun riferimento...in tutti i sensi.
La pista ? stata riasfaltata di recente e di conseguenza pi? abrasiva che in passato.
Gomme a disposizione:
- Dunlop D212(6turni a Cervesina, mezza al Mugello...quasi alla fine) mescola3 anteriore e mescola5 posteriore.
- Dunlop KR (buon usato) mescola3(343) anteriore e mescola5(9838) posteriore.
- Metzler Racetec Slick(nuove) anteriore k1 posteriore(/60)k1
- Metzler Racetec Slick(usate) anteriore k1 posteriore(/60)k1
Vorrei utilizzare le D212 perch? da tabella Dunlop sembra comunque adatta nonostante le mescole sul duro e perch? le Racetec k1 siano troppo morbide per il tipo di asfalto(anche se andrebbero usate con il gran caldo....come ora).
Opinioni?