Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio di Colza: Lettera di Beppe Grillo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Magari Grillo...
    da buon genovese vecchia generazione viaggia su una bella
    Alfa Romeo.....GIULIA SUPER D motore PERKINS pompa in linea!!!
    brucia anche il kerosene...

Comment

• Font Size
      L'olio di colza ? inutilizzabile su motori evoluti senza ke decadano significativamente le prestazioni nel tempo...

... come ? gi? stato scritto almeno 3 volte nel recente passato (tasto search no??? ) ci sono molti motivi oltre ke ingegneristici anke logistici...

... ma solamente l'idea di mettere qualcosa di VEGETALE NON RAFFINATO a bruciare nel vostro motore di ultima generazione non vi fa sentire degli idioti???

Comment

• Font Size
        eh ... vuoi mettere ad essere tutti demagoghi ( o demagogi,,boh!) come BEPPE GRILLO..
        il mondo sarebbe piu' belloooo..

LE MOTO PUZZANO ,INQUINANO E FANNO RUMORE! ANDATE IN MONOPATTINO SUL MURAGLIONE!!

Comment

• Font Size
          a parte che quella di grillo ? vecchia di mesi se non di anni .... io ricordo anche una puntata di report della stagione 2002/3 o gi? di l? sull'olio di colza.

in internet ciclicamente riappare ogni cosa!
          quella del boicottaggio della benza ogni sei mesi, quella della colza ogni tre ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF
            L'olio di colza ? inutilizzabile su motori evoluti senza ke decadano significativamente le prestazioni nel tempo...

... come ? gi? stato scritto almeno 3 volte nel recente passato (tasto search no??? ) ci sono molti motivi oltre ke ingegneristici anke logistici...

... ma solamente l'idea di mettere qualcosa di VEGETALE NON RAFFINATO a bruciare nel vostro motore di ultima generazione non vi fa sentire degli idioti???

ignoranti!!!!!!!!!!
            qualke anno fa c'era un team ke correva nelle gare x vetture a gasolio usando 1 golf a olio e vinceva pure
            ovvio ke i motori odierni nn son tarati ed evoluti x tale carburante ,ma basterebbe aggiornarli e funzionano

il problema ? sempre il solito:come fa lo stato poi a guadagnarci se nn vende 1 litro di gasolio al triplo?
            dopo dovrebbe triplikare il prezzo dell'olio di colza e tutti se ne accorgerebbero....
            stesso discorso x la benza:esistono carburanti alternativi ed ecologici da molto tempo(metano e gpl x nn cambiar nulla,idrogeno cambiando il motore)ma nn conviene allo stato e agli stati in generale
            piuttosto fermano il traffico nelle citt?.....volpini
            meglio arrikkire gli arabi(coi risultati ke tutti vediamo)ke tener pulito il mondo e arrikkirci noi

io personalmente vado a metano da 10 anni e fink? risarmio e inquino meno continuo,ma prima o poi mi segheranno le gambine anke a me.....
            col blokko giro con la mia y a metano mentre gli sborroni col bm serie 7 4000 tiddiai v8 van in corriera.....

p.s.:mittiko grillo,number 1

Comment

• Font Size
              quelli che fan le gare non han la pretesa di fare 200.000km con la macchina!

E il governo non ci smena nulla, sul biodiesel la accise sono precise a quelle sul diesel ...

usare l'olio puro come carburante ? illegale ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bemat
                bah.. io non proverei... secondo me quello che hai risparmiato lo hai rimesso di meccanico (che tra l'altro quando lo sapr? ti prender? per il c**o a vita...)
                Per carit? magari funziona bene ma sinceramente quando giro per strada vorrei un mezzo affidabile e non che mi lasci in panne alle 2 di notte in mezzo alle campagne...
                '@##o ci fai alle due di notte in mezzo alle campagne?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola
                  Originally posted by MiKiFF

ignoranti!!!!!!!!!!
                  qualke anno fa c'era un team ke correva nelle gare x vetture a gasolio usando 1 golf a olio e vinceva pure
                  ovvio ke i motori odierni nn son tarati ed evoluti x tale carburante ,ma basterebbe aggiornarli e funzionano

il problema ? sempre il solito:come fa lo stato poi a guadagnarci se nn vende 1 litro di gasolio al triplo?
                  dopo dovrebbe triplikare il prezzo dell'olio di colza e tutti se ne accorgerebbero....
                  stesso discorso x la benza:esistono carburanti alternativi ed ecologici da molto tempo(metano e gpl x nn cambiar nulla,idrogeno cambiando il motore)ma nn conviene allo stato e agli stati in generale
                  piuttosto fermano il traffico nelle citt?.....volpini
                  meglio arrikkire gli arabi(coi risultati ke tutti vediamo)ke tener pulito il mondo e arrikkirci noi

io personalmente vado a metano da 10 anni e fink? risarmio e inquino meno continuo,ma prima o poi mi segheranno le gambine anke a me.....
                  col blokko giro con la mia y a metano mentre gli sborroni col bm serie 7 4000 tiddiai v8 van in corriera.....

p.s.:mittiko grillo,number 1

OH YEAH!!!!!!!!

Comment

X
                  Working...