Io le zcoo le ho pagata 150 contro i 170 delle p1r
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pastiglie pista
Collapse
X
-
-
Originally posted by siverio77 View PostAccossato...Non ricordo la sigla ma le ho messe al posto delle P1R e stanno funzionando bene...costano qualcosina meno
Le accossato non mi convincono come durata, simili alle zcooLast edited by Frascof79; 29-06-15, 19:03.
Comment
-
Originally posted by Frascof79 View PostPer l'S1000 le avevo viste a 150 fino ad un mese fa......in effetti adesso sono calate.....meglio
Comunque sono meglio le P1R...... sono molto simili alle z04
Per il gsxr le ho pagate sempre sui 100 ss comprese. Comunque per 60/70? in pi? lo sfizio voglio togliermelo di provarle....dici che durano di pi? delle ZC00?
Comment
-
e' interessante capire se le ZCOO scaldano pi? delle altre, io le ho appena montate ma ho la stessa impressione che scaldino di pi? delle precendenti brembo RC
ho letto in giro che stortano anche i dischi, spero di no, qualcuno ha notizie o esperienze dirette in merito ??
ma le brembo RC nessuno le considera ???
Comment
-
Originally posted by m63g69 View Poste' interessante capire se le ZCOO scaldano pi? delle altre, io le ho appena montate ma ho la stessa impressione che scaldino di pi? delle precendenti brembo RC
ho letto in giro che stortano anche i dischi, spero di no, qualcuno ha notizie o esperienze dirette in merito ??
ma le brembo RC nessuno le considera ???
Non so se la causa sia da imputare alle ZC00....fatto sta che l'anno scorso ho dovuto cambiare quelli originale, nelle staccate pi? impegnative vibrava tutto. Per non sbagliare ho presso Brembo SS.Last edited by Nigel76; 30-06-15, 02:01.
Comment
X
Comment