Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pastiglie pista

    Chiedo consiglio, per uso pista che pastiglie ritenete valide oltre alle blasonate e costose z04?
    Attualmente sto usando le zc00 e mi sono trovato bene ma ho come l'impressione che scaldino parecchio....

  • Font Size
    #2
    braking P1R provale e dimmi....

    non ci credo che le provi e non ti innamori

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabro View Post
      braking P1R provale e dimmi....

      non ci credo che le provi e non ti innamori


      si le ho valutate ho visto che sono sui 160/170€...
      Come durata? per dirti le zc00 durano tantissimo e mantengono la performance fino alla fine.

      Le dual carbon come sono?
      Last edited by Nigel76; 27-06-15, 20:24.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nikola040776 View Post
        si le ho valutate ho visto che sono sui 160/170€...
        Come durata? per dirti le zc00 durano tantissimo e mantengono la performance fino alla fine.

        Le dual carbon come sono?
        durano di piu delle zcoo....e frenano di piu....mooolto di piu


        le dual carbon sbs?
        se intendi quelle...lassa sta....frenata molto buona ma durano un casso
        Last edited by gabro; 27-06-15, 20:50.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabro View Post
          durano di piu delle zcoo....e frenano di piu....mooolto di piu


          le dual carbon sbs?
          se intendi quelle...lassa sta....frenata molto buona ma durano un casso

          ok grazie x la dritta ....vediamo se qualche altro utente consiglia altro, comunque per il momento le braking sono una valida alternativa....un po' pi? costosa delle zc00

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lucas CRQ..costano poco e in pista secondo me..vanno molto bene...

            Comment


            • Font Size
              #7
              confermo P1R

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io .ho usato per due cambi le p1r. E adesso ho provato le zcoo. Anche a mio parere le p1r mordono subito sia a freddo che a caldo .mai avuto neanche un minimo di che durano tantissimo e fino a un mm non perdono performance io anche con le zcoo mi trovo bene forse mordono un pelo meno e per alcuni e anche un vantaggio. Comunque personalmente rimontero le p1r.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  PR1 in vantaggio....
                  Onestamente le Lucas non le avevo mai sentite....durata? prezzo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    PR1 in vantaggio....
                    Onestamente le Lucas non le avevo mai sentite....durata? prezzo?
                    Sono simili alle SBS dual carbon...ma costano molto meno....su Ebay si trovano a circa 80 euro la coppia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rikirr View Post
                      Sono simili alle SBS dual carbon...ma costano molto meno....su Ebay si trovano a circa 80 euro la coppia...


                      Azz,la met? delle P1R....a questo punto dipende dalla durata, perch? se ? vero che costano di pi? ma durano quasi il doppio, a conti fatti siamo l?....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nervus View Post
                        Io .ho usato per due cambi le p1r. E adesso ho provato le zcoo. Anche a mio parere le p1r mordono subito sia a freddo che a caldo .mai avuto neanche un minimo di che durano tantissimo e fino a un mm non perdono performance io anche con le zcoo mi trovo bene forse mordono un pelo meno e per alcuni e anche un vantaggio. Comunque personalmente rimontero le p1r.

                        Diciamo che anche le ZC00 durano, di pro hanno il prezzo....pe ra mia siamo sui 100? contro i 170? delle P1R

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quanto costano le P1R per pinze a 2 pastiglie(tipo le M4)?
                          Per l's1000 con le Triple Bridge a 4 pastiglie per pinza costano 170.

                          Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabro View Post
                            braking P1R provale e dimmi....

                            non ci credo che le provi e non ti innamori
                            le sto montando ora che sono in fase tagliando.. mi sono state molto molto consigliate anche dai miei meccanici che di corse ne masticano parecchio..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              Diciamo che anche le ZC00 durano, di pro hanno il prezzo....pe ra mia siamo sui 100? contro i 170? delle P1R
                              100??
                              Forse lo scorso anno, ormai si sono allineati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X