Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adibire street triple n uso pista e rinfrescare motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by theCrazy View Post
    Grazie a tutti per le risposte!
    Come riconosco il regolatore a mosfet?Come scarico ho un doppio alto ma abbastanza libero, va bene ugualmente?
    Sapresti indicarmi qualcuno a Milano e provincia a cui far controllare l'allineamento dei corpi farfallati e magari fare una buona mappa a banco?

Il Lucchese grazie per la dritta, quella della valvola sovrapressione olio e guarnizione olio modificata con annessi 3.5 kg di olio ? stata la prima cosa che ho fatto appena presa!
    Lo scarico basso rende decisamente meglio in alto....
    Il regolatore a mosfet lo riconosci perch? ha i connettori attaccati alla scatola, quello vecchio ha i fili che escono dal regolatore e i connettori a circa 15 cm di distanza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frascof79 View Post
      Lo scarico basso rende decisamente meglio in alto....
      Il regolatore a mosfet lo riconosci perch? ha i connettori attaccati alla scatola, quello vecchio ha i fili che escono dal regolatore e i connettori a circa 15 cm di distanza.
      Grazie!Domani controllo!Per la mappatura e l'allineamento corpi farfallati dove mi consigli di portare la moto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by theCrazy View Post
        Grazie!Domani controllo!Per la mappatura e l'allineamento corpi farfallati dove mi consigli di portare la moto?
        Preferisco non dare consigli di questo tipo...... ho rapporti con tanti preparatori su Milano e non voglio sbilanciarmi

Comment

• Font Size
          Ok grazie lostesso!!

Comment

• Font Size
            Professori ne ho gi? avuti quando ero a scuola....
            A livello di trofei amatoriali tra un 600 MDS e una naked anche a Varano c'? decisamente meno di un secondo.....quindi informati meglio.
            Poi magari a livello mondiale ? un'altra cosa :gaen:
            P.S.: non faccio nomi visto che ho rispetto degli altri.....
            Io non voglio insegnare a nessuno. Per inciso corro nella Roadster Cup e forse, ma non sono sicuro, conosci Sebastiano Zerbo. Se non lo conosci informati.
            Bene lui tra la Hornet del trofeo e la Cbr del monomarca ci ballavano 4 sui circuiti lunghi (Mugello) e diciamo la met? nei corti.
            Se non ci credi vai sul sito del Mugello e controlla i tempi del 2011...
            Continuo a non capire perch? non dire il nome... Ma esiste... mah...

Con la Street 2009 controlla anche se hai la predisposizione per il cambio elettronico. A regola se hai la strumentazione nuova ce la dovresti avere.

Luca
            Last edited by Il Lucchese; 12-06-15, 20:21.

Comment

• Font Size
              Se guardi un trofeo amatoriale tipo motoestate i tempi tra naked e 600 mds sono meno di un secondo. Poi e ovvio che tra una hornet e un cbr ci sia pi? gap vista la cavalleria in gioco. Non ? la stessa differenza tra uno street e un 600 carenato.....quindi prima di dire a qualcuno che spara caxxate rifletti...e informati meglio
              Last edited by Frascof79; 12-06-15, 20:29.

Comment

• Font Size
                Ho appena controllato sul sito del Motoestate che ha corso lo scorso we in concomitanza con la Roadster ma loro erano a Varano.
                Tra la pole della 600 (1:09,6) a Gaggiolo con la Street (1:12) hai ragione, ci sono pochi decimi... pi? 2 secondi... ah ah ah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Lucchese View Post
                  Ho appena controllato sul sito del Motoestate che ha corso lo scorso we in concomitanza con la Roadster ma loro erano a Varano.
                  Tra la pole della 600 (1:09,6) a Gaggiolo con la Street (1:12) hai ragione, ci sono pochi decimi... pi? 2 secondi... ah ah ah
                  Peccato che il 600 di cui parli non sia stock...

Comment

• Font Size
                    Se guardi un trofeo amatoriale tipo motoestate i tempi tra naked e 600 mds sono meno di un secondo. Poi e ovvio che tra una hornet e un cbr ci sia pi? gap vista la cavalleria in gioco. Non ? la stessa differenza tra uno street e un 600 carenato.....quindi prima di dire a qualcuno che spara caxxate rifletti...e informati meglio
                    Ma che discorsi fai!?!?

Veghini tra la Rsv4 e la Tuono ha evidenziato un Gap di 3 secondi al Mugello. Ma la differenza non ? solo la potenza ma la posizione di guida.

Io pochi decimi che dici te continuo a non vederli e comunque io ti ho dato dei dati veri. Te solo chiacchiere.

Luca

Comment

• Font Size
                      Ma che discorsi fai!?!?

Veghini tra la Rsv4 e la Tuono ha evidenziato un Gap di 3 secondi al Mugello. Ma la differenza non ? solo la potenza ma la posizione di guida.

Io pochi decimi che dici te continuo a non vederli e comunque io ti ho dato dei dati veri. Te solo chiacchiere.

Luca
                      Se corri saprai che differenza passa tra uno stock e un open? Mah

Comment

• Font Size
                        Certo ma nella naked il pi? pulito ha la rogna!
                        E pur prendendo l'mds ci sono 8 decimi... e non qualche decimo come dici. Oppure hai delle classifiche diverse.
                        Ti ripeto per me ha senso fare confronti a parit? di pilota e vedrai che non sono "pochi" decimi.
                        poi senti il tuo amico... se esiste... Continuo a non capire l'anonimato... sembra la canzone di Elio - Mio cuggino.

Luca

Comment

• Font Size
                          Certo ma nella naked il pi? pulito ha la rogna!
                          E pur prendendo l'mds ci sono 8 decimi... e non qualche decimo come dici. Oppure hai delle classifiche diverse.
                          Ti ripeto per me ha senso fare confronti a parit? di pilota e vedrai che non sono "pochi" decimi.
                          poi senti il tuo amico... se esiste... Continuo a non capire l'anonimato... sembra la canzone di Elio - Mio cuggino.

Luca
                          Vabbe' dai.....hai ragione tu.....:1:....:1:
                          Giusto per informarti....le open hanno i pneumatici liberi! Giusto per dire...magari non sai nemmeno che differenza di tempo ci sia tra un gp racer usato nella naked e magari uno slick della pirelli nella open
                          Last edited by Frascof79; 12-06-15, 21:06.

Comment

• Font Size
                            Come sempre!

P.s. Se il tuo amico ? cos? bravo digli di venire a fare la RC che abbiamo bisogno di piloti.

Luca

Comment

• Font Size
                              Come sempre!

P.s. Se il tuo amico ? cos? bravo digli di venire a fare la RC che abbiamo bisogno di piloti.

Luca
                              Se il tuo livello di pilota ? assimilabile alla competenza che hai dimostrato sicuramente ti legna di brutto....meglio che lo lasci dov'?
                              Last edited by Frascof79; 12-06-15, 21:15.

Comment

• Font Size
                                A parte il fatto che non mi pare di averti offeso.
                                semplicemente fai confronti alla ***** di cane e se davvero esiste questo tuo immaginario amico te lo confermer? pure lui.
                                Il confronto vero che usiamo tutti ? quello che ti ho detto di Zerbo dove a parit? di gomme e con sopra un VERO pilota la differenza ? ben oltre i decimi.

Perch? invece di mandare il tuo amico non vieni che sei tanto bravo con la teoria? Magari impari qualcosa in pratica

E vivi sereno invece di scaricarti sui forum! I problemi della vita vera sono altri!

Luca

Comment

X
                                Working...
                                X