Di solito quando pulisco il mezzo ingrasso la catena.. come molti di voi sanno dopo poco mezzo cerchio e completamente ricoperto di grasso e anche qualcosa sul codone.. avete qualche trucco a riguardo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ingrassare la catena senza sporcare
Collapse
X
-
Basta far evaporare il petrolio bianco, fare giusto due passate di grasso e in fine, con lo scottex ripassare la catena e togliere il grasso in eccessofaccio sempre cos? e di grasso in giro per la moto nemmeno l'ombra
-
Originally posted by bobber View PostSe usi grasso in bomboletta aspetta una mezz'ora prima di utilizzare la moto
Comment
-
Anche io sgrasso con il petrolio bianco e ingrasso con il grasso spray solo l'interno di tutta la catena.. effettivamente forse non aspetto abbastanza.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postuno dei migliori ? quello della WURTH, si appiccica alla catena in maniera micidiale, ? molto trasparente e quasi pare che non lubrifichi ma in realt? fa il suo gran lavoro...
Comment
-
io di recente ho cambiato metodo... stante che:
1) dopo 20 anni di prove uso SOLO putoline tech chain che non schizza NIENTE.
2) dopo l'applicazione lascio riposare una notte
premesso ci? ultimamente invece che spruzzare direttamente, sprecando molto grasso, lo spruzzo in un barattolo e poi lo applico con un pennello... stessa lubrificazione, spreco pi? che dimezzato..
se la catena ? sporca (non sempre) la pulisco perfettamente con il chain cleaner del lidl....Last edited by neeko72; 31-05-15, 13:11.
Comment
X
Comment