Salve a tutti,
devo cambiare le gomme e mi trovo un p? indeciso.
Al momento monto le vecchie sportsmart.
Negli anni ho sempre fatto circa 6-7000 km l'anno, ultimamente sono sceso a circa 5000, forse meno.
Ragion per cui mi sembra inutile prendere gomme troppo durature, la moto ? ferma da novembre ad Aprile.
Quest'anno sto inoltre provando l'esperienza in pista, a maggio andr? a girare al mugello.
Vorrei quindi prendere qualcosa che possa durarmi per quest'anno e divertirmi in pista per quest'esperienza.
Sono indeciso dunque tra:
Dunlop GP Racer D211 in mescola Endurance (anteriore e posteriore)
Dunlop sportsmart 2
Sarei pi? orientato per i GP Racer, ma non vorrei ritrovarmi con delle gomme eccessivamente pistaiole per una sola volta che vado in pista.
Uso la moto solo col sole, difficilmente esco se piove, se mi ci ritrovo vado piano.
Che mi dite dei due modelli circa l'utilizzo stradale? E per quello in pista?
La mia moto ? una Brutale 1090RR.
grazie a tutti!
devo cambiare le gomme e mi trovo un p? indeciso.
Al momento monto le vecchie sportsmart.
Negli anni ho sempre fatto circa 6-7000 km l'anno, ultimamente sono sceso a circa 5000, forse meno.
Ragion per cui mi sembra inutile prendere gomme troppo durature, la moto ? ferma da novembre ad Aprile.
Quest'anno sto inoltre provando l'esperienza in pista, a maggio andr? a girare al mugello.
Vorrei quindi prendere qualcosa che possa durarmi per quest'anno e divertirmi in pista per quest'esperienza.
Sono indeciso dunque tra:
Dunlop GP Racer D211 in mescola Endurance (anteriore e posteriore)
Dunlop sportsmart 2
Sarei pi? orientato per i GP Racer, ma non vorrei ritrovarmi con delle gomme eccessivamente pistaiole per una sola volta che vado in pista.
Uso la moto solo col sole, difficilmente esco se piove, se mi ci ritrovo vado piano.
Che mi dite dei due modelli circa l'utilizzo stradale? E per quello in pista?
La mia moto ? una Brutale 1090RR.
grazie a tutti!
Comment