Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico (cablaggio corto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio elettronico (cablaggio corto)

Ciao a tutti,

chiedo lumi agli esperti,
    ho acquistato da un altro utente del DDG un cambio elettronico
    translogic QS4, ieri mi stavo accingendo ad installarlo posizionando la
    centralina all' interno del codone ma.... il cablaggio ? corto e non poco secondo voi posso allungare i cavi o ? una boiata.
    Devo fare come nelle istruzioni che suggeriscono di metterlo da qualche parte vicino al cruscotto? Ma io non so proprio dove

• Font Size
    Scusa ? corto il cavo che va dalla centralina alla batteria oppure quello dalla centralina al sensore?

Altra domanda, non conoscendo bene il modello del cambio elettronico; ? quello che va collegato ad una centralina tipo Rapid et similia, oppure ha la sua centralina autonoma?

Comment

• Font Size
      ? un cambio completamente indipendente da altro ? corto il cablaggio principale dalla centralina alle bobine

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stek7 View Post
        ? un cambio completamente indipendente da altro ? corto il cablaggio principale dalla centralina alle bobine
        Uhm ok allora ? tipo il mio della IRC!

Forse quel cablaggio non lo andrei ad "allungare in casa".

Hai provato a mandare una mail alla translogic per chiedere info, quantomeno se ? normale un cavo cos? corto e magari non ? stato il precedente proprietario a combinare qualcosa?

Comment

• Font Size
          No non credo sia stato toccato dal precedente proprietario, comunque ? un cambio universale installabile su quasi tutte le moto

Comment

• Font Size
            No non credo sia stato toccato dal precedente proprietario, comunque ? un cambio universale installabile su quasi tutte le moto
            Io so che la translogic fa il modello apposito per le Suzuki infatti dal sito quello per la tua sarebbe questo: TLS-iS4-DCS per quello bivalente (che pu? funzionare sia in compressione che in estensione) oppure questi due: TLS-iS4-GPPULL o TLS-iS4-GPPUSH per quelli monodirezionali!

Poi sul sito leggo molti altri modelli quello in tuo possesso qual'? di preciso?

Comment

• Font Size
              Nessuno di questi ? il QS4 con sensore pull ma questo non fa differenza

Comment

• Font Size
                Ah scusa letto male io!

Ma se lo metti vicino al cruscotto poi i cavi fino alla batteria e fino alla pedana ti arrivano?

La centralina non mi sembra grandissima, un posto lo si trova.

Io ho messo il trasponder sul lato del telaietto porta strumentazione ed ? ben pi? grande della centralina del tuo cambio!

Comment

• Font Size
                  Ma la mia ? la qs4-10 scusa, non ? la centralina che vedi ora sul sito Translogic ? un po pi? grande, se la metto sul cruscotto dovrebbe arrivare dappertutto ma non mi piace come soluzione

Comment

• Font Size
                    Ma la mia ? la qs4-10 scusa, non ? la centralina che vedi ora sul sito Translogic ? un po pi? grande, se la metto sul cruscotto dovrebbe arrivare dappertutto ma non mi piace come soluzione
                    Si si l'ho vista in altre immagini che ho trovato su google e non mi sembra enorme, comunque se non ti piace la soluzione cruscotto l'unica ? scrivere alla translogic e chiedere come puoi risolvere!

Magari ti rispondono che puoi tranquillamente allungare tu il cavo!

Comment

• Font Size
                      Ora provo a chiedere a loro li avevo gi? contattati per altro ed erano stati gentilissimi, ringrazio anche te ciao

Comment

X
                      Working...
                      X