Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico solo sensore per pcv...quale??????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio elettronico solo sensore per pcv...quale??????

    ciao ragazzi, lo so che se ne ? gia parlato ma volevo chiedervi quale sensore posso montare con il cambio rovesciato che non mi obblighi a montare anticipo o centraline varie...diciamo un plug&play...so che il translogic ? uno spettacolo ma costa un botto........so che peppo lo fa ma non ho capito se pu? andarmi bene....il dinojet vuole l'anticipo se non sbaglio e la irc non ricordo se lo fa solo il sensore.......ragazzi ovviamente parlando di sensori top no quelli fuffa.....ma so che voi siete super ferrati e mi aiuterete a scegliere il migliore ah dimenticavo moto zx10 2009.....la belva....

  • Font Size
    #2
    irc sgrace..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho visto il cambio irc sgrace sembra molto bello...ma una domanda da ignorante...qualsiasi sensore ha la centralina? e il translogic com'? rispetto a questo secondo voi???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda anche Starlane

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'ho visto in rete sembra l'ideale.. Ma qualcuno che lo ha provato e da dirmi pro e contro rispetto ad altri??

          Comment


          • Font Size
            #6
            riapro il post perch? ancora non ho la mente lucida....il translogic con centralina dedicata ? meglio secondo voi dello starlane ionic nrg?

            Comment

            X
            Working...
            X