Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme stradali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme stradali

Ciao... e un po che son fermo con la moto..negli ultimi 4 anni l'ho usata solo raramente in pista. dall'ultima volta? passato un anno e mezzo. e a malincuore l'ho rimessa stradale. Devo comprar delle gomme nuove stradali cosa mi consigliate ? grazie.

• Font Size
    le michelin stanno andando alla grande, per il tipo dipende dall'uso, aggressivo o very hard
    Last edited by omarMT01; 12-03-15, 12:57.

Comment

• Font Size
      a ok grazie... ero rimasto alle pirelli... non sapevo che le michelin sfornano un buon prodotto. do un occhiata.

Comment

• Font Size
        Michelin,Continental,Pirelli,Metzeler,dunlop Bridgestone etc....io ci ho messo mesi tra pareri online e forum e comparative per scegliere. Volevo una gomma che si scaldasse subito,categoria sport, e dove tutti ne parlassero bene, facile da buttare in piega.Ho scelto Conti sport attack2 e dopo 200 km sono contentissimo. Di sicuro stai su un BI mescola. Buona scelta.

Comment

• Font Size
          Quelle che ha scelto Madda sono ottime gomme, sulla Multistrada mi sono durate 2500 km , per? sono stati di godimento puro. Unico appunto, ma non so se ti interessa: se incontri una pozza d'acqua ? come andare sull'olio, quelle gomme sono veramente il peggio del peggio mai avuto sotto l'acqua. Non le ho rimontate solo per questo perch? la moto la uso in tutte le situazioni ed erano onestamente pericolose.

Le M7 ottime gomme tuttofare, ma il profilo delle contisportattack2 ? decisamente pi? appuntito, che piaccia o meno ? personale e (soprattutto) dipendente dalla moto e dal suo baricentro.

Di recente e sportivo ho provato solo questo, il resto ? pi? da chilometraggio come le Roadsmart2 e le contiroadattack2 (non EVO).

Pirelli ormai le evito...

Comment

• Font Size
            o bene.. grazie a tutti.... valutero le conti.. sono mezzo indirizzato sulle dunlop sportsmart 2... conoscendo le dunlop in pista spero nella buona qualita anche x uso stradale.

Comment

• Font Size
              Di sicuro non te ne penti, sono ottime gomme che poi potrebbero incontrare o meno i tuoi gusti, ma sono oggettivamente ottime gomme, provate su moto di amico

Comment

• Font Size
                Anche io Pirelli le evito.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Madda View Post
                  Anche io Pirelli le evito.
                  Perch??

Pure io sto cercando di capire cosa mettere sotto alla mia moto e sono confuso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    Perch??

Pure io sto cercando di capire cosa mettere sotto alla mia moto e sono confuso
                    Personalmente le ho trovate molto ballerine a livello di costanza di rendimento... E non su un treno o un solo modello, ne ho provati 4 o 5 nell'arco degli anni e pi? o meno sempre ho trovato che a met? vita non fornivano come all'inizio, a differenza di molti marchi che mi hanno sorpreso in questo senso quindi magari ci torner? fra un po' di anni ma per ora no

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Neo9686 View Post
                      Personalmente le ho trovate molto ballerine a livello di costanza di rendimento... E non su un treno o un solo modello, ne ho provati 4 o 5 nell'arco degli anni e pi? o meno sempre ho trovato che a met? vita non fornivano come all'inizio, a differenza di molti marchi che mi hanno sorpreso in questo senso quindi magari ci torner? fra un po' di anni ma per ora no
                      Ah, ok.

cosa ne pensate delle Metzeler sportec M5 interact?

Comment

• Font Size
                        Mai provate, ma sotto ho le M7 e non sono male, solo che sulla multi preferisco un profilo un filo pi? appuntito, a parte quello ottima gomma in senso globale.

Comment

• Font Size
                          Confermo Dunlop miglior scelta.....
                          SportSmart 2 o un bel D211 hard posteriore e medium anteriore vedrai che non te ne penti.:1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            Ah, ok.

cosa ne pensate delle Metzeler sportec M5 interact?
                            che fanno parte della famiglia pirelli e quindi con gli stessi pregi/difetti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omarMT01 View Post
                              che fanno parte della famiglia pirelli e quindi con gli stessi pregi/difetti
                              in effetti hai ragione.
                              Sono orientato verso i sportsmart2. Li trovo a 258 euro + montaggio: che ne dite?

Comment

X
                              Working...
                              X