Ciao... e un po che son fermo con la moto..negli ultimi 4 anni l'ho usata solo raramente in pista. dall'ultima volta? passato un anno e mezzo. e a malincuore l'ho rimessa stradale. Devo comprar delle gomme nuove stradali cosa mi consigliate ? grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme stradali
Collapse
X
-
Michelin,Continental,Pirelli,Metzeler,dunlop Bridgestone etc....io ci ho messo mesi tra pareri online e forum e comparative per scegliere. Volevo una gomma che si scaldasse subito,categoria sport, e dove tutti ne parlassero bene, facile da buttare in piega.Ho scelto Conti sport attack2 e dopo 200 km sono contentissimo. Di sicuro stai su un BI mescola. Buona scelta.
Comment
-
Quelle che ha scelto Madda sono ottime gomme, sulla Multistrada mi sono durate 2500 km , per? sono stati di godimento puro. Unico appunto, ma non so se ti interessa: se incontri una pozza d'acqua ? come andare sull'olio, quelle gomme sono veramente il peggio del peggio mai avuto sotto l'acqua. Non le ho rimontate solo per questo perch? la moto la uso in tutte le situazioni ed erano onestamente pericolose.
Le M7 ottime gomme tuttofare, ma il profilo delle contisportattack2 ? decisamente pi? appuntito, che piaccia o meno ? personale e (soprattutto) dipendente dalla moto e dal suo baricentro.
Di recente e sportivo ho provato solo questo, il resto ? pi? da chilometraggio come le Roadsmart2 e le contiroadattack2 (non EVO).
Pirelli ormai le evito...
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostPerch??
Pure io sto cercando di capire cosa mettere sotto alla mia moto e sono confuso
Comment
-
Originally posted by Neo9686 View PostPersonalmente le ho trovate molto ballerine a livello di costanza di rendimento... E non su un treno o un solo modello, ne ho provati 4 o 5 nell'arco degli anni e pi? o meno sempre ho trovato che a met? vita non fornivano come all'inizio, a differenza di molti marchi che mi hanno sorpreso in questo senso quindi magari ci torner? fra un po' di anni ma per ora no
cosa ne pensate delle Metzeler sportec M5 interact?
Comment
-
Mai provate, ma sotto ho le M7 e non sono male, solo che sulla multi preferisco un profilo un filo pi? appuntito, a parte quello ottima gomma in senso globale.
Comment
X
Comment