Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Verniciatura Carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post
    Non succede piu' perche' tutte acriliche!
    Mi spiace contraddirti ma non tutte... Se vuoi risparmiare solitamente non usi vernici all' acqua (o acriliche).. e solitamente chi lo fa a casa usa ancora le classiche a solvente...
    Almeno da noi in carrozzeria funziona cos?. .....

Comment

• Font Size
      Originally posted by frusty View Post
      Mi spiace contraddirti ma non tutte... Se vuoi risparmiare solitamente non usi vernici all' acqua (o acriliche).. e solitamente chi lo fa a casa usa ancora le classiche a solvente...
      Almeno da noi in carrozzeria funziona cos?. .....
      basta chiedere che le bombolette che si comprano sono acriliche, quelle delle migliori marche e comuni da ferramenta lo sono, comunque concordo con te che la possibilit? c'?..ma basta andare da un colorista che vende le vernici per i carrozzieri, sicuramente vender? anche le bombolette e chi meglio di lui lo pu? sapere

Comment

• Font Size
        Originally posted by canna1988 View Post
        Grazie Marcello. Al prossimo ordine mi dovrai mandare qualche adesivo :-P
        certo come no...ma ricordamelo!
        Last edited by kindly; 20-02-15, 17:01.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          basta chiedere che le bombolette che si comprano sono acriliche, quelle delle migliori marche e comuni da ferramenta lo sono, comunque concordo con te che la possibilit? c'?..ma basta andare da un colorista che vende le vernici per i carrozzieri, sicuramente vender? anche le bombolette e chi meglio di lui lo pu? sapere
          Daccordissimo con te.. ma prima questo nessuno lo aveva precisato e (secondo me) una persona che chiede consigli ? perch? non conosce la cosa quindi mi sembrava giusto metterlo al corrente..
          Almeno ora sa cosa chiedere o che cercare.. magari spendendo qualcosina di pi? ma per una volta sola anzich? spendere meno e dover rifare il lavoro.....

Comment

• Font Size
            Comunque grazie ancora

Comment

• Font Size
              Gratta gratta.... XD

Ho forse esagerato? XD

Comment

X
              Working...
              X