So che cul web ? pieno di argomenti tali, ma non riesco a trovare una metodologia precisa, ovvero anche sul sito della motorizzazione ? spiegato ma le domande rimangono e pre la precisione:
poniamo che volessi omologare una 200/55 al posto della 190/55 di serie a libretto. Se si riesce ad ottenere il nulla osta del produttore ? semplice, ma poniamo il produttore sia KTM la vedo quasi impossibile. Quindi occorre montare la gomma e procedere al collaudo insonorizzazione. Domanda: ma il resto della moto deve essere originale? Se vado in collaudo per la gomma guardano anche lo scarico x esempio?
Quanto costa?
Che collaudi fanno?
Qualcuno ha esperienze dirette?
poniamo che volessi omologare una 200/55 al posto della 190/55 di serie a libretto. Se si riesce ad ottenere il nulla osta del produttore ? semplice, ma poniamo il produttore sia KTM la vedo quasi impossibile. Quindi occorre montare la gomma e procedere al collaudo insonorizzazione. Domanda: ma il resto della moto deve essere originale? Se vado in collaudo per la gomma guardano anche lo scarico x esempio?
Quanto costa?
Che collaudi fanno?
Qualcuno ha esperienze dirette?
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