Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Listino dunlop 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Listino dunlop 2015

? uscito il listino moto Dunlop 2015 e sono sparite sia le KR che le D212 GP Pro. Come pneumatici da track day si parte con le D211 GP Racer sia nella versione Slick che intagliata.
    Le D212 e le KR saranno presenti solo nel listino Motorsport che al momento ? ancora irreperibile.
    Finalmente ? finita l'era delle Dunlop buone (inglesi) e quelle meno buone (francesi). Le Dunlop KR e D212 saranno tutte solo buone e prodotte tutte in Francia!
    Ora aspettiamo il listino con la bandiera a scacchi!

• Font Size
    di lista mescole 2015 io ho questa se pu? essere utile:

Comment

• Font Size
      ? un mix delle vecchie e nuove perch? come medio/dura da ancora la 9854 invece la nuova ? la T886.

Comment

• Font Size
        ci sono novita sulle mescole 2015?

Comment

• Font Size
          Radiatore

Ciao hai un aggiuntivo per un gsxr 1000 k5?

Comment

• Font Size
            Ne approfitto di questo post per avere una informazione siccome devo comprare un treno nuovo . (Prima volta ).per il mio 750 con cerchio post da 5,5.ho visto che ci sono le 125/65 -185/65. L anteriore che differenza ha con il 120/70. Che ora ho su (212).parlo come maneggevolezza. E come quote e uguale o bisogna fare qualcosa. Io passerei dalle d212. misura 120/70-190/55. Alle kr 125/65- 185/65..ho posso montare altre misure oltre queste per la mia moto ? Grazie.

Comment

X
            Working...
            X