Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colore slick violetto bluastro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Colore slick violetto bluastro

Ciao

Secondo voi una slick Pirelli con un colore leggermente violetto bluastro sui fianchi della gomma cosa vuol dire ?

La gomma ha pochi giri diciamo una 15na , e' una sc1

?' utilizzabile o ? da buttare ?

Grazie anticipatamente

• Font Size
    15 giri? Dimmi dove la butti mi raccomando

Comment

• Font Size
      Quindi ? ancora buona ?

Comment

• Font Size
        Si vai tranquillo lasciala un oretta sotto le termo prima di iniziare a girare
        Last edited by max750s; 29-01-15, 00:00.

Comment

• Font Size
          Vuol dire che ? stata ferma molto tempo dopo essere stata usata... tutte le gomme in mescola lo fanno.
          Il dubbio viene su quanto tempo ? stata ferma.. se sono passati 6 mesi la puoi usare tranquillamente... se sono passati 2 anni io francamente non la monterei.

Comment

• Font Size
            Nel dubbio quindi regalamele

Comment

• Font Size
              Le mie conservate sempre allo stesso modo, diventano blu solo se prendono aria durante il raffreddamento

Comment

• Font Size
                allora mi sa tanto che le monto.... inizio con sc1 anteriore che ? giusta come inizio stagione

quella posteriore aspetter? il caldo

mi sono venuti i dubbi perch? le mie non hanno mai subito alterazioni di colore ma ho montato sempre sc2, ho comprato queste sc1 con pochi giri alle spalle ma hanno questo colore e leggendo in giro per la rete ho sentito pareri diametralmente opposti
                Last edited by m63g69; 30-01-15, 22:12. Reason: aggiunta

Comment

• Font Size
                  Ciao
                  Ieri osservavo la gomma slick ant sc2 del mio amico che gira pi? lento di me la sua gomma ?. Bluetta la mia no e allora mi sono detto che sicuramente non l ha cotta per? ha ugualmente quel colore bluetto
                  Ora sono passato dal gommista che invece mi dice che sono cotte e non c ? da fidarsi
                  Boh non so che dire e che fare

Comment

X
                  Working...
                  X