ciao, conoscete qualcuno che possa realizzare i piedini forcella ad attacco radiale senza spendere una follia?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piedini forcelle
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma c'? ancora Bruno???
Prova senti paolo di Style & performance... digli che sei amico mio...
l`ultimo che mi ha detto cosi.................................ed unica volta che L`ho detto
io: -Ciao sono amico di pinco pallino
venditore: - chi caxxo ? pincopallo
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma c'? ancora Bruno???
Prova senti paolo di Style & performance... digli che sei amico mio...
Hanno messo delle Marzocchi RAC50 al posto delle Kayaba 43 di serie.
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Postciao, conoscete qualcuno che possa realizzare i piedini forcella ad attacco radiale senza spendere una follia?
Solo per attrezzare una macchina a controllo, preparare un disegno e realizzarlo con materiale e tempo, sicuramente non ? una cosa economica....
Sono cose realizzate dal pieno con un controllo CNC.
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View PostStyle & Performance lavora veramente bene, ha fatto alcuni lavori per miei amici del Club MT-01, piedini e piastre, al giusto prezzo.
Hanno messo delle Marzocchi RAC50 al posto delle Kayaba 43 di serie.
Un'altra ? fare il Piedino dal Nulla ... magari la TZ ha gli attacchi Pinza Normali e Mimmo vuol passare al radiale ...
E' un cinema pazzesco per chiunque incluso me che li ho fatti per Gabel ... e quel prezzo era da Amico
Comment
-
Si Bruno certo che c'? si ? solo spostato con l' officina ma ormai sono anni, digli solo che ti ho consigliato di chiedere a lui, io mi rivolgo a lui per tutto ormai, a me mi ha fatto fare su richiesta gli adattatori per le forcelle wp per utilizzare le pinze radiali della suzuki......una bomba, ti allego l'indirizzo nuovo ed il numero,prova a sentirlo, ciao
Viale Sicilia 120 - 20900 Monza (MB)
039.5960255
info@cirafici.it
Lun-Ven: 08.30 - 12.30 / 14.30 - 19.30
Sabato: 08.30 - 12.30
Comment
X
Comment